Rio e Cervino assicurano un riposo ottimale, naturale e di qualità

Cinelli Piume e Piumini: Rio e Cervino, nuovi guanciali

  Casa e arredo  

Cinelli Piume e Piumini sa bene che dormire bene è la conditio sine qua non per svegliarsi ricaricati e pronti ad affrontare la giornata con la giusta energia. Per questo Cinelli Piume e Piumini propone vari tipi di guanciale: un elemento spesso sottovalutato, che, in realtà, deve essere scelto con molta cura, perché rappresenta il più fedele compagno del nostro sonno.

Fra le diverse tipologie proposte da Cinelli Piume e Piumini, ad esempio, ci sono i guanciali in piuma, che sono il top per morbidezza e naturalità, grazie alla sofficità unica dell’imbottitura e alle finiture di qualità.

La collezione nell’autunno inverno 2019 si arricchisce di due novità: il modello Cervino e il modello Rio. Tutti e due i guanciali, come tutti gli altri prodotti dell’azienda, sono anallergici certificati NOMITE e, quindi, adatti a coloro che soffrono di allergie alle polveri domestiche.

Guanciale Rio - Rivestito con un morbido 100% Cotone tessuto Batista, Rio è un guanciale confortevole ed elegante. Questo nuovo modello ha un’imbottitura in piumino d’oca e piumette d’oca che, separate da 3 diverse camere, svolgono funzioni distinte. La camera centrale presenta un'imbottitura 30% Piumino e 70% Piumette per offrire sostegno alla testa; mentre le due camere esterne, con un interno in 100% Piumino, offrono comfort e sofficità. Il guanciale è impreziosito da un piping argento che corre su tutto il perimetro. Per chi desidera qualcosa di davvero speciale. Dimensioni: 50x75cm.

Guanciale Cervino - Cervino ha una forma classica a saponetta. Morbido come solo un guanciale in piumino sa essere, è caratterizzato anche da un ottimo sostegno. Insomma, l’alleato perfetto in fatto di salute e benessere. Il modello ha un’imbottitura in piumino d’oca e un rivestimento 100% Cotone con dettaglio cordoncino coda di topo tono su tono che rifinisce il perimetro. Dimensioni: 50x75cm

Info: www.cinellipiumini.com

 Versione stampabile




Torna