Rajani è una collezione di quattro profumi, tutti creati dalla proprietaria del brand Raffaella Tarana.

RAJANI: profumi che evocano una sensazione di oscurità luminosa

  Bellezza e Benessere  

Narra la leggenda che la pantera nera, simbolo del brand, quando caccia le sue prede nelle notti di luna piena, emani un profumo narcotico e dolce, che le attira irreparabilmente verso le sue fauci, facendole cadere vittime della belva senza che essa compia sforzo alcuno.

I profumi Rajani hanno la stessa caratteristica: una volta annusati, gettano un incantesimo, creando dipendenza. Tutti i profumi Rajani sono personalmente creati da Raffaella Tarana, con la collaborazione della maison Mane. I profumi Rajani sono realizzati con gli ingredienti più rari e costosi. il packaging, sontuosamente nero e sofisticato completa l’esperienza sensoriale. Il formato è da 50 ml, e la concentrazione varia dal 16 al 18 per cento.

NARGIS

Immaginate una finestra che si apre improvvisamente: la luce irrompe, tagliando l’oscurità in lame luminose grondanti miele. allo stesso modo, la nota di narciso esplode, evocando una rivoluzione gentile. un punto di non ritorno, il sentiero dalla tenebra al bianco. NARGIS è una fragranza, brillante e intensa, profumata di luce bianca.

note di testa: arancio dolce, bergamotto, angelica

note di cuore: narciso, assoluta di osmanthus fragrans, ylang ylang, vaniglia

note di fondo: legno di sandalo, vetiver, muschio, iris

OLTRENERO

Oltre il nero. Come nelle opere di pierre soulages, per cui questo termine è stato coniato. un profumo per uomini che non hanno paura di nulla, nemmeno di indossare una dominante nota di rosa. un profumo-firma per uomini alpha e per le donne che li amano. OLTRENERO è il cuore di tenebra di RAJANI.

note di testa: mandarino, salvia, bergamotto

note di cuore: assoluto di rosa turca

note di fondo: Patchouly, Incenso, Ambergris, Vaniglia, legno di cedro, pepe rosa

ASHANTI

La tribù africana degli Ashanti è conosciuta per la sensuale e lunare bellezza delle sue donne. colli allungati, pelle serica, portamento regale: Sono conosciute come le regine dell’africa profonda. a loro è dedicata questa intensa fragranza, caratterizzata da un overdose di tuberosa, che si attarda ossessivamente sulla pelle. L’abbinamento con una note maschile, quale l’oud la rende la versione femminile di OLtrenero, per la sua capacità di stupire e convincere.

note di testa: Bergamotto, arancio dolce

note di cuore: Tuberosa, Gardenia

note di fondo: Oud, Patchouli, legni speziati

GOA

Togliti la cravatta, i mocassini ed il doppiopetto blu: e indossa GOA! GOA è una passeggiata a piedi nudi nella natura, è una boccata di aria fresca. Un profumo per il weekend, nel quale ondate saline si alternano a fruscii di pini nel vento. un nuovo concetto di lavanda. elegante, contemporaneo, verde, ma con un accenno di oscurità

note di testa: accordi esperidati e iodati

note di cuore: Geranio, Lavanda

note di fondo: pino silvestre, Patchouli, muschio bianco,Vetiver, mandorla

 Versione stampabile




Torna