I SanTHE’ Sant’Anna sono preparati con cura con vero infuso di tè, secondo il metodo tradizionale dell’infusione, in acqua minerale Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani

SanTHE’ Sant’Anna: la linea di tè freddi dissetanti e rinfrescanti

  Food and beverage  

Anno dopo anno il mondo SanTHE’ Sant’Anna continua a crescere arricchendosi di nuove referenze e formati e diventando uno dei marchi più importanti del mercato.

La linea SanTHÈ Sant’Anna, infatti, è ricca di proposte, declinate in più gusti e formati, perfetti per ogni momento della giornata, tra cui ognuno può trovare la formula più adatta a sé.

L’ultimo nato è SanTHÈ SENZA ZUCCHERO: fatto come ognuno di noi lo farebbe in casa.

Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lo fa amaro e la quantità di zucchero la decide, poi, il consumatore: zero, tanto o poco.

Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ SENZA ZUCCHERO è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.

Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservanti. Solo the infuso in acqua minerale Sant’Anna.

SanTHÈ SENZA ZUCCHERO è disponibile nei suoi gusti classici - limone e pesca - nel nuovo formato da 1 lt.

 Versione stampabile




Torna