Nel paesaggio autunnale dai caldi colori vive la Volpe del Bosco Incantato, fatto di magici funghetti, nuovi protagonisti simbolo di buon auspicio come la lumaca e la coccinella, per una favola autunnale piena di gioia e amore

THUN: la Volpe del Bosco Incantato

  Casa e arredo  

Un nuovo e allegro personaggio entra a far parte del mondo THUN e arricchisce le proposte in ceramica tutte da collezionare o da regalare: regina assoluta del Bosco Incantato, leggiadra e veloce, arriva, infatti, la Volpe in 4 diverse versioni, una più dolce dell’altra.

Tra i valori positivi che THUN ama veicolare, la famiglia ha sempre un posto speciale. Che sia rappresentata da dolci angeli o teneri animali, non mancano mai le figure in ceramica di abbracci affettuosi, come quello tra mamma Volpe e il suo cucciolo. Disponibile in versione maxi.

Espressione di amicizia e condivisione, è la volpe grande sulla quale si posa leggero un piccolo pettirosso. La versione più piccola ha, invece, protagonista una giovane volpe sorniona, dallo sguardo mansueto e rilassato, decorata da un fiore, oppure seduta, furba e sull’attenti, insieme alla coccinella portafortuna.

La collezione dedicata alla cucina presenta diversi oggetti pratici e funzionali: il centrotavola ovale in ceramica sagomato a forma di volpe, che dona uno stile unico alla casa. Ottima idea regalo, è anche perfetto come svuotatasche formato maxi; le ciotole multiuso sagomate a forma di funghetto, poi, sono comode e utili, anche come porta frutta, mentre quelle a forma di lumaca sono adatte anche per essere utilizzate come coprivaso per arricchire di colore e simpatia la casa o il giardino; il set composto da 3 ciotoline colorate in porcellana sotto smalto abbinate al vassoietto per servire piccoli aperitivi, frutta, cereali, yogurt, gelato oppure per contenere gli ingredienti per cucinare le ricette preferite; il set in vetro completo di vassoietto e 6 bicchierini decorati con il funghetto, la foglia e la coccinella portafortuna, che possono servire il caffè o un liquore con lo stile inconfondibile di THUN; l’allegro timer a forma di ovetto, metà arancione e metà decorato dal disegno del funghetto di bosco; il set da 3 barattoli in plastica trasparente con decorazione satinata a forma di foglie. I contenitori sono muniti di pratico coperchio ermetico in silicone per conservare pasta, cereali, riso, legumi secchi e tanto altro; la nuova caffettiera da 3-4 tazze caratterizzata da linee morbide e tonde e colori dal sapore autunnale con protagonista la giovane volpe. Indispensabile per gustare un ottimo “Caffè al Volo” in compagnia.

Il comparto tessile, invece, comprende: le presine sagomate in cotone per un tocco di colore in cucina. Dal design moderno, sono disponibili in 2 diversi set, una a forma di fungo abbinato a quello a forma di coccinella nei toni del giallo e del marrone e uno a forma di foglia e fungo, nei colori bianco e rosso; un nuovo set composto da 2 tovagliette sagomate rifinite in ogni dettaglio con cuciture che richiamano le forme di un tronco. Abbinate ai 2 tovaglioli con coccinella portafortuna, ecco il set perfetto per ogni pasto da condividere in compagnia; il set di 3 pratici canovacci in cotone, ognuno con una stampa diversa del magico.

Divertenti per ricreare il “Bosco incantato” sono anche i prodotti Caffé al volo: set di 2 tazzine impreziosite dai manici sagomati a forma di funghetto, caratterizzato dalla texture del legno. Disponibile anche nella versione più capiente da colazione; piattini in porcellana sotto smalto che raffigurano rispettivamente un simpatico funghetto su cui si posa dolcemente la lumaca e giocano con la nuova texture decorativa effetto legno; immancabile la mug decorata con mamma volpe che da un bacio affettuoso al suo piccolo cucciolo. Dotata di coperchio per mantenere calda la bevanda; sempre a forma di funghetto, completano la linea la biscottiera e la zuccheriera.

La linea Bosco Incantato si arricchisce anche di nuovi accessori che richiamano i colori dell’autunno: la comoda borsa dal design moderno, leggera e capiente con un un’illustrazione colorata che contiene tutti i soggetti della collezione, da abbinare alla trousse. Entrambi arricchiti dal ciondolo dorato a forma di coccinella portafortuna; la shopper in tessuto con pattern; il portachiavi sagomato a forma di volpe che si scambia tenere coccole con il suo cucciolo.

Ulteriori varianti di accessori donna li ritroviamo anche per la nuova linea in ecopelle dal design moderno caratterizzato dalla delicata stampa “Dea”, adatta ad ogni outfit, disponibile in store dal 20 settembre. La linea propone, oltre alla classica borsa a tracolla, una borsa grande, molto capiente capace di contenere anche il PC, impreziosita da una catenina con charm. Completa la linea la trousse, il portafoglio e il portachiavi con mini-trousse con zip.

Romanticismo e dolcezza sono le due parole chiave della parure Current, ispirata sempre ai characters del “Bosco Incantato” composta da collana abbinata al bracciale e orecchini con chiusura a farfallina, impreziositi dalla placcatura in oro 18k e ciondolo in ceramica dipinto a mano.

Disponibili nella variante con funghetto in ceramica e ciondolo in metallo smaltato a forma di fiocco e con ghianda in ceramica e ciondolo in metallo smaltato a forma di foglia. Un’idea regalo elegante, impreziosita dalla placcatura in oro.

 Versione stampabile




Torna