D-Kidz: Zippy Bag, il mini zaino cool per un Back to School a tutto colore

  Tuttobimbi  

Zippy Bag è la linea di mini backpack D-Kidz da portare sempre con sé, a scuola o a passeggio.

Con Zippy Bag è possibile conservare le chiavi, il cellulare, il rossetto, le caramelle o la gomma preferita e trovarli subito, grazie al doppio scomparto con tasca anteriore che consente di suddividere gli spazi.

Agganciato allo zaino o al jeans preferito il mini backpack D-Kidz, inoltre, è dotato di pratiche bretelline grazie alle quali può essere indossato anche al polso come se fosse un originalissimo baracciale.

La linea comprende dodici modelli diversi, tutti colorati e fantasiosi per rallegrare i primi giorni di autunno, quando le vacanze cedono il posto allo studio e una carica supplementare di simpatia è la benvenuta.

Ogni Zippy Bag D-Kidz è acquistabile in abbinamento con il minimag Kiddy Land e costa € 6,99.

Il brand D-Kidz, nato come divisione di Dynit S.r.l., compagnia bolognese leader nel panorama dell’entertainment italiano dal 1995, opera nel settore Toys con produzioni pensate per la distribuzione in edicola. Il catalogo D-Kidz include prodotti su licenza, con marchi del calibro di Doraemon, Barbapapà e Cattivissimo Me, e brand originali creati su misura per incontrare i gusti del pubblico e proporre giocattoli che sappiano sorprendere ogni bambino. Grazie ad una creatività innata e ad una lunga esperienza nel settore, il team D-Kidz è in grado di dare forma al divertimento con giochi colorati e divertenti, ideali per bambini e bambine. Alla grande capacità creativa, l’azienda affianca attività promozionali capaci di usare intelligentemente la riconoscibilità dei brand fra i target di riferimento con uno sguardo alle esigenze di mercato e ai trend del momento.

Info: Dynit Srl - Via Buozzi 24/26, 40057, Granarolo Dell'Emilia, Loc. Cadriano (BO) - tel 0516020911 - info@dynit.it - www.dkidz.it.

 Versione stampabile




Torna