Durante la settimana del cuore, dal 23 al 29 settembre, Brosway supporta la Campagna “Ama il battito”

Brosway sostiene Gsd Foundation

  Salute  

Dal 23 al 29 settembre, durante la settimana del cuore, Brosway sostiene il Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation che promuove la Campagna Ama il battitoper la prevenzione sulle malattie cardiovascolari che include una serie di iniziative per informare e sensibilizzare sul valore della salute del cuore e sull’importanza del sostegno alla ricerca.

Brosway, brand di gioielleria del gruppo Bros Manifatture (nata nel 1979 nelle Marche come azienda specializzata nella produzione di cinturini in pelle per orologi con il marchio Bros. Nel corso degli anni, poi, l'azienda ha ampliato la sua offerta attraverso lanci e acquisizioni, qualificandosi come una delle principali multibrand company del settore. Allo stato Bros Manifatture controlla i seguenti marchi: Dhiva, packaging per gioiellerie; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S' Agapò, gioielleria easy wear in acciaio; Rosato, fine jewellery in argento ed oro; Pianegonda, gioielleria di design di eccellenza), che, da sempre, sostenitore di cause benefiche e sociali attraverso collaborazioni con importanti ONLUS, ha deciso di appoggiare, per il secondo anno consecutivo, le attività di GSD Foundation attraverso la creazione di un bracciale Limited Edition della collezione Très Jolie con incisa la frase “Tieni d’occhio il tuo cuore”.

Anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con il Gruppo Ospedaliero San Donato. - afferma Lanfranco Beleggia Presidente di Bros Manifatture - perché per un’azienda come la nostra è un dovere etico poter contribuire affinché enti benefici come GSD Foundation possano continuare il loro prezioso lavoro di prevenzione.

Il gioiello Brosway sarà disponibile presso i corner solidali presenti nelle strutture ospedaliere del gruppo San Donato e in tre importanti piazze di Brescia, Monza e Milano con un importo di donazione minima di 46 euro che saranno interamente devoluti al progetto di GSD. Il bracciale sarà disponibile anche nel monomarca Brosway di Piazza San Babila a Milano.

Dal 23 al 26 settembre negli ospedali del Gruppo sarà possibile effettuare, su prenotazione, screening cardiologici gratuiti e ricevere materiale informativo sulla prevenzione delle patologie cardiovascolari (corretti stili di vita, fattori di rischio e importanza controlli).

Il 27, 28 e 29 settembre a Brescia, Monza e Milano verrà allestito un ambulatorio mobile dove i cittadini potranno sottoporsi gratuitamente a screening cardiologici e ricevere consulenze di prevenzione cardiovascolare con il personale sanitario del Gruppo San Donato. Nella piazza di Monza presenzieranno Le Donatella, indossando l’esclusivo braccialetto creato da Brosway come promotrici dell’iniziativa e delle attività di prevenzione e di sostegno alla ricerca.

La Settimana si concluderà il 29 settembre, Giornata Mondiale del Cuore, con un concerto benefico presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano con importanti artisti del panorama musicale italiano. L’evento sarà presentato da Katia Follesa ed Angelo Pisani con il direttore artistico Billboard Italia, Stefano Fisico, che daranno vita a uno show di musica e divertimento.

Info: www.gsdfoundation.it - www.grupposandonato.it.

 Versione stampabile




Torna