La nanotecnologia svizzera e gli ingredienti attivi naturali sono gli elementi chiave dell’eccezionale linea di prodotti per la pelle La Danza

Zepter: la linea di cosmetici La Danza

  Bellezza e Benessere  

Questa incredibile sinergia tra natura e scienza offre il massimo per la cura della bellezza e combatte

i segni dell'età con formidabili ingredienti naturali:

BURRO DI KARITÈ BIOLOGICO: nutre e lenisce la pelle.

PROTEINE DELLA SOIA: uno speciale tipo di proteine della soia biologicamente attive favoriscono la sintesi di elastina e collagene.

KIGELIA AFRICANA: rassoda le pelle e migliora l'elasticità, uniforma il colorito e assicura un aspetto naturale, brillante e senza imperfezioni.

OLIO DI BORRAGINE: spremuto dai semi di Borragine Officinale, aiuta a proteggere la barriera lipidica delle cellule, e ha proprietà anti-infiammatorie.

OLI DI MACADAMIA, MANDORLA DOLCE ED ENAGRA: nutrono, proteggono e rigenerano la pelle.

VITAMINA C MICRO-INCAPSULATA: favorisce l'aumento del livello di energia cellulare e della luminosità della pelle.

VITAMINA E NATURALE MICRO-INCAPSULATA: protegge dai radicali liberi e combatte i segni dell'invecchiamento prematuro.

La pelle delicata attorno agli occhi ha bisogno di una cura mirata per prevenire e curare le rughe

di espressione in modo efficace. Formulato con: AMELIOX - un cocktail di carnosina

(dipeptide) e potenti antiossidanti, che aiuta a ritardare il processo di glicazione e a prevenire l’invecchiamento ossidativo. La sua forma liposomiale incrementa la biodisponibilità di tutti

i componenti e la loro estrema affinità con lo strato corneo, fermando la formazione anche delle rughe più sottili. COMPLESSO MDI (da estratti marini) - elimina le borse sotto gli occhi e il gonfiore, e migliora le funzioni protettive della pelle, diminuendone il rossore e riducendo la presenza di capillari. La pelle attorno agli occhi sarà più levigata e più raggiante. CETIOL® SENSOFT - conosciuto anche come “emolliente

felice”, avvolge la pelle all’istante, donandole un lussuoso tocco come di seta.

La Danza siero cellulare contorno occhi

La Danza siero anti-età Crema Corpo Riparatrice

Una miscela ricchissima di elementi idratanti e antiossidanti che nutriscono e ricostituiscono

la tua pelle, proteggendola dallo stress altamente ossidativo provocato dallo stile di vita quotidiano. Far ripartire il metabolismo della pelle aiuta a ristabilirne la vitalità e la compattezza, perfezionando la ruvidità e

riducendo la presenza delle rughe.

Formulato con: Lipactive Inca Inchi® - per incrementare la rigenerazione cellulare, riduce

l’infiammazione, guarisce le irritazioni della pelle, ripristina la barriera cutanea e l’elasticità epidermica. HYDRASALINOL - un ingrediente naturale estratto dalla pianta salicornia, presente sulle coste del mar Mediterraneo e dell’Atlantico, che rinforza la barriera idrolipidica e riduce la perdita d’acqua transepidermica.

Il trattamento completo anti-età offre risultati immediati e visibili e trasforma davvero la tua pelle, donandole un aspetto rigenerato, rassodato e uniforme. Donerà un tocco di salute e un'ondata di giovinezza con la sua formula estremamente potente di nuova generazione.

Con La Danza Intensive Repair potrai rassodare, nutrire, ridurre le smagliature e idratare la pelle del tuo corpo con un unico prodotto cosmetico di altissima qualità. Adatta anche alle pelli più sensibili ed esigenti.

 Versione stampabile




Torna