SHG Hotel Verona si presenta con una nuova veste, moderna e raffinata dai colori tenui e dalle linee sinuose

Gruppo SHG: SHG Hotel Verona

  Turismo d’autore  

La società di gestione alberghiera Gruppo Salute Hospitality Group (SHG) giovane, ma già in forte espansione, ha presentato una nuova struttura a Verona, che, come le altre, ha un’offerta varia e in armonia con il contesto circostante, così da rappresentare il luogo ideale in cui gli ospiti possono divertirsi, rilassarsi o gustare la cucina dei ristoranti SHG, vivendo un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

La nuova struttura è SHG Hotel Verona, un elegante albergo 4 stelle a poca distanza dal centro della città Scaligera e vicino all’aeroporto Catullo. Grazie alla sua posizione, vicino all'autostrada A4 ed alla Tangenziale Est e a soli 5 minuti dal centro storico della città, SHG Hotel Verona è ideale per i visitatori che vogliono scoprire le bellezze di Verona e del territorio circostante: in pochi minuti, infatti, è possibile raggiungere il Lago di Garda e le città d’arte di Mantova e Vicenza, mentre Venezia si trova a solo un’ora di auto.

SHG Hotel Verona dispone di 112 camere nelle tipologie Junior Suite, Premium, Deluxe e Family, tutte dotate dei più moderni comfort, come Tv LCD con canali Mediaset Premium gratuiti, aria condizionata, minibar e wifi free.

Il prestigioso ristorante “Bella Italia”, il centro congressi con quattro sale meeting attrezzate e l’ampio parcheggio gratuito completano l’offerta di questo albergo, rendendolo ideale anche per eventi e meeting a Verona.

SHG Hotel Verona si presenta con una nuova veste, moderna e raffinata dai colori tenui e dalle linee sinuose. Un centro congressi polifunzionale dotato di quattro sale modulabili e tecnologicamente all'avanguardia, ideali per meeting ed eventi privati. Uno staff altamente qualificato ed un servizio completo che include: ristorante interno, servizi F&B personalizzati, intrattenimento e parcheggio gratuito a disposizione dei clienti, trasformeranno qualsiasi evento o meeting in un successo.

Nel caso di meeting ricorrenti è possibile usufruire anche di pacchetti promozionali e prezzi agevolati.

L’Shg Hotel Verona fa parte del Gruppo Salute Hospitality Group che comprende: Lago Maggiore, Belgirate: “SHG Hotel Villa Carlotta” - Varese, Induno Olona: “Villa Porro Pirelli” - Varese, Somma Lombardo: “Grand Hotel Milano Malpensa” - Vicenza: “Hotel de la Ville” - Verona: “SHG Hotel Verona” - Verona: “SHG Hotel Catullo”- Bologna, Zola Predosa: “SHG Hotel Bologna” - Roma, “SHG Hotel Portamaggiore” - Pomezia, “SHG Hotel Antonella”.

Info, prenotazioni: Shg Hotel Verona - via Unità D'Italia 346, 37132, Verona - tel 0458952501 - www.shghotelverona.com

 Versione stampabile




Torna