Quando il colorito è Irregolare

Bio-Oil: Summer Beauty Inspiration

  Bellezza e Benessere  

Bio-Oil si rivolge a coloro che abitualmente si prendono cura della propria pelle, prevenendo o aiutando il colorito irregolare della pelle, ma anche, e soprattutto, a chi ancora non lo fa.

Occorre allora correggere le abitudini.

Arricchire il beauty case con un prodotto dedicato, come Bio-Oil, infatti, aiuta a prevenire e migliorare l’aspetto del colorito della pelle non uniforme, dato da una disomogenea produzione di melanina nel derma.

Poche gocce di Bio-Oil, due volte al giorno sulle zone interessate, come collo e viso, ma anche gambe e mani, per un minimo di 3 mesi, per notare i primi evidenti risultati.

Bio-Oil combina estratti di piante, quali calendula, rosmarino, lavanda e camomilla, e vitamine sospese in una base oleosa.

La texture è estremamente funzionale e semplice da usare: l’innovativo ingrediente PurCellin Oil, modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili. Inoltre, grazie al suo effetto emolliente, contribuisce a rendere la pelle più morbida, levigata, nutrita.

Il colorito irregolare può essere provocato da cause esterne, quali eccessiva esposizione ai raggi solari o uso di prodotti schiarenti ad azione depigmentante di qualità scadente oppure da cause interne quali variazioni ormonali collegate a gravidanza, menopausa o all’uso di anticoncezionali orali.

La selezione scrupolosa degli ingredienti rende Bio-Oil il prodotto ideale per un utilizzo adatto alle pelli più sensibili e anche in gravidanza.

Bio-Oil, in vendita in farmacia e para-farmacia, è disponibile in tre formati: 60ml a 11,95 euro; 125ml a 19,95 euro e 200ml a 27,95 euro.

 Versione stampabile




Torna