Bialetti Smart torna in un’esclusiva Limited Edition per la nuova stagione, rinnovandosi in tinte pop, vivaci e accattivanti che coloreranno la pausa caffè.

Bialetti Smart si veste di nuovi colori per l’estate!

  Casa e arredo  

Smart, la più piccola e colorata tra le macchine Espresso firmate Bialetti, diventa ancora più divertente per l’estate 2019, grazie alla più vivace delle Limited Edition: in arrivo le originali varianti Blue Tiffany, Lime e Pink, disponibili da giugno nei punti vendita!

Sorprendente, semplice e ultracompatta

Le nuove Smart Summer Edition sorprendono con colori esclusivi mantenendo le dimensioni ultracompatte e un’invidiabile semplicità d’uso.

Per ottenere in pochi secondi un Espresso a regola d’arte è sufficiente premere il tasto retroilluminato. Aprendo la leva posta nella parte superiore, la capsula è espulsa direttamente nell’apposito cassetto, mentre la caldaia Thermoblock ottimizza il riscaldamento dell’acqua per un caffè caldo al punto giusto, fin dalla prima erogazione. Bialetti Smart è tra le macchine più performanti del mercato - grazie alla pompa a 20 bar che garantisce un’estrazione ottimale del caffè per un gusto aromatico e corposo - ed è provvista di un cassetto contenitore in grado di raccogliere fino a 12 capsule.

Disponibile in tre tonalità di tendenza - Pink per un tocco glamour, l’energizzante variante Lime e Blue Tiffany per un caffè chic e pop allo stesso tempo - la nuova Bialetti Smart è pronta a diventare la più frizzante protagonista di cucine, zone giorno e aree ristoro degli italiani.

Le caratteristiche tecniche

• Standby automatico entro 10 minuti per il risparmio energetico;

• Pulsante ON/OFF generale;

• Pulsante Stop&Go: pulsante frontale per avviare/fermare l’erogazione a piacimento. Con luce rossa significa che sta scaldando, con luce verde è pronta per erogare;

• Autoespulsione delle capsule all’apertura della leva (manuale);

• Serbatoio graduato (capacità 0,6 l) ed estraibile, con coperchio che facilita il rabbocco dell'acqua;

• Cassetto portacapsule: capacità circa 12 capsule;

• Tasti retroilluminati;

• Pompa a 20 bar.

Prezzo al pubblico consigliato: euro € 59,90

 Versione stampabile




Torna