La prestigiosa azienda specializzata in trattamenti rigeneranti per capelli presenta il kit da viaggio: un ideale rituale di haircare per le vacanze estive

In viaggio con Miriam Quevedo: un rituale di haircare

  Bellezza e Benessere  

Miriam Quevedo, azienda leader nei trattamenti rigeneranti dei capelli ha realizzato per la stagione estiva quattro eleganti cofanetti da viaggio ognuno dei quali pensato per essere il riassunto di un ideale haircare esclusivo.

Ogni set racchiude, in una taglia da viaggio, il lussuoso rituale dell’hairstylist di Miriam Quevedo progettato in tre fasi.

Le linee per la cura dei capelli del brand sono delle vere e proprie “Power House” ottenute da una miscela esclusiva di preziosi principi attivi e innovazioni scientifiche che rigenerano, riparano, proteggono i capelli attraverso formule prive di parabeni, solfati, oli minerali, ftalati, paraffina e vasellina.

I set realizzati con un packaging elegante e accattivante rispondono ognuna ad esigenze diverse:

EXTREME CAVIAR INTESIVE ANTI-AGING SET è unico per i potenti effetti anti-aging, specifico per i problemi quotidiani, per ripristinare la vitalitaÌ€ e l'elasticitaÌ€ del capello ed ottenere un'estrema brillantezza, ricostituire e proteggere. Il kit dal colore blu si compone di:

Extreme Caviar Shampoo for Difficult Hair 100ml

Extreme Caviar Conditioner Balm 100ml

Extreme Caviar Restructuring Luxe Serum 100ml

Euro 35,00

SUBLIME GOLD REJUVENATION SET è ideale per capelli da normali a folti. Il Travel Set Oro, composto da prodotti arricchiti con Caviale e Oro 24k per una lucentezza abbagliante si compone di:

The Gold Shampoo 100ml

The Gold Mask 100ml

Ultrabrilliant The Sublime Gold Lotion 50 ml la lozione che aggiunge un tocco di lusso al regime di cura dei capelli.

Euro 40,00

PLATINUM & DIAMOND GLOBAL REJUVENATION SET è il rituale lussuoso ed esclusivo formulato con caviale, platino e polvere di diamante per riparare i capelli danneggiati. Ideale per capelli normali o fini, questo trattamento elimina i segni dell'invecchiamento mentre crea un volume sensazionale. Il set dal packaging di colore nero si compone di:

Platinum & Diamonds Luxurious Shampoo 100 ml

Platinum & Diamonds Luxurious Mask 100 ml

Platinum & Diamonds Luxurious Drops 50 ml

Euro 45,00

GLACIAL WHITE CAVIAR GLOBAL RERJUVENATION è il trattamento ultra-idratante e anti-età ideale per chi ha capelli sensibili, secchi o danneggiati. Potenti antiossidanti offrono protezione contro lo stress ossidativo mentre i peptidi molecolari attivi aiutano a recuperare elasticità e forza lasciando i capelli incredibilmente setosi, morbidi e rinnovati. Il set con il packaging color ghiaccio contiene:

Hydra-pure Shampoo 100 ml

Hydra-pure Rescue Masque 100 ml

Hydra-pure Timeless Beauty Cream 50 ml

Euro 50,00

Miriam Quevedo è distribuito in Italia da Finmark

in un numero selezionate di profumerie www.finmark.it

E’ acquistabile anche nell’e-boutique goldOclock www.goldoclock.com

 Versione stampabile




Torna