Dopo due anni di ricerca e sviluppo, Primark presenta una nuova ed incredibile collezione di skincare realizzata in collaborazione con la beauty expert Alex Steinherr.

La nuova linea di Alex Steinherr x Primark Skincare

  Bellezza e Benessere  

I 20 prodotti certificati Cruelty Free International sono privi di profumazione, delicati e performanti, inoltre contenenti i principi attivi irrinunciabili secondo Alex: Acido Ialuronico, Niacinamide e Squalene. Ogni prodotto ha un prezzo che varia tra i € 4 e € 6, in modo che ognuno di noi possa avere una pelle meravigliosa a prescindere dallo stile di vita, il tipo di pelle o il budget.

Alex in merito alla collaborazione afferma: “Ogni giorno ho la fortuna di parlare ai miei followers attraverso i social media e la domanda più frequente è - qual è il miglior brand di skincare? Io raccomando un brand che offra una soluzione completa per i problemi della pelle. Ho già avuto occasione di conoscere e lavorare con Primark, quindi questa collaborazione mi è sembrata un’occasione perfetta.

Insieme siamo partiti da zero, iniziando a lavorare per sviluppare 20

prodotti per offrire ai miei lettori e ai clienti Primark una linea di skincare di valore.”

La collezione Alex Steinherr x Primark è pensata per curare i problemi della pelle come disidratazione, affaticamento, pori ostruiti, pelle spenta o esposta all’inquinamento urbano. Invece di lavorare sui diversi tipi di pelle (es. secca, grassa, mista), ciascun prodotto di questa collezione è concepito per offrire una soluzione alle numerose esigenze della pelle.

La collaborazione debutta con cinque linee - Sleep Spa, Pore Balance, Maximum Moisture, Plump & Glow e Pollution Solution - ciascuna composta da prodotti mix and match per una routine di skincare completamente personalizzabile.

La linea Sleep Spa diventa subito un cult, include la Sleep Face Mask, il prodotto che ha registrato dieci volte le vendite previste, aggiundicandosi il titolo di prodotto preferito dalle consumatrici. Alla hero mask si aggiunge nel 2019 un nuovo prodotto: la Sleep Spa Oil to Milk Cleanser, che promette un’idratazione super idratante e rigenerante.

Ad aggiungersi alla linea i due prodotti chiave di Alex per bilanciare e lenire la pelle congestionata e stressata a causa dell’inquinamento: le “Pollotion Solution Dual Textured Pads” e la “Pollution Solution City Mask.”

Questi ultimi prodotti sono le novità che completano la collezione ideata da Alex completa e versatile che offre un trattamento specifico per ogni tipo di pelle per iniziare il nuovo anno con una formula di skincare ad hoc.

Alex e Primark hanno lavorato insieme negli ultimi due anni per dare vita alla collezione, condividendo le loro esperienze per presentare una selezione attentamente bilanciata di prodotti che si possono mixare e abbinare tra loro, in linea con i prezzi Primark.

SLEEP SPA - Una gamma ringiovanente che agisce durante la notte lasciando la pelle rimpolpata, idratata e riparata.

PORE BALANCE - Questa gamma purifica delicatamente e lenisce la pelle, lasciandola liscia e idratata.

PLUMP & GLOW - Una gamma rimpolpante che dona alla pelle un aspetto fresco e giovane.

MAXIMUM MOISTURE - Per pelli che hanno bisogno di extra idratazione, questa gamma sarà come un bicchiere d’acqua fresca.

POLLUTION SOLUTION - Una gamma per chi vive in città, per combattere i fattori esterni che attaccano la nostra pelle quotidianamente.

La collezione Alex Steinherr x Primark è da poco disponibile in punti vendita Primark selezionati.

Primark.com

 Versione stampabile




Torna