Allegra e vivace ed esclusiva. La bambina di ELISABETTA FRANCHI indossa capi iconici dal DNA EF elegante e romantico.

ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina per la Primavera/Estate 2020

  Tuttobimbi  

La Primavera / Estate 2020 incarna perfettamente l’anima del brand.

Eleganza, cura per i dettagli e rispetto per le esigenze delle più piccole sono le caratteristiche che contraddistinguono la collezione. Da outfit everyday a look sportivi, fino agli abiti per le grandi occasioni; proposti anche capi in denim e maglieria.

Riproposto anche il tweed in versione total white dall’attitude couture e un’identità forte.

Elementi del mondo marina come àncore, corde e stripes. Maxi vele, gommate o impreziosite da toni oro light, esaltano gli abiti di ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina.

La palette colori conferma i must della Maison, avorio e lacca. Tra le novità, diverse sfumature di blu, cobalto, blu capri con tocchi di navy e tiffany. Completano la proposta pink e pompelmo.

La spugna prende forma con logo doppia C ad effetto 3D, i bordi a contrasto delineano gli abiti a sacchetto e il pantalone modello cropped.

Accostamenti di colore definiscono un altro tema fondamentale della collezione, orli e bottoni àncora, caratterizzano i capi che ricordano le uniformi della marina, il tutto impreziosito dalla firma della stilista.

Capi full paillettes, declinati in chiave marina con àncore, righe e fiocchi, rendono la collezione raffinata ed originale destinata alle boutique di alta gamma.

Trait d’union il motivo stelle che, con un gioco di volumi e colori a contrasto, illuminano gli outfit.

Le stampe sono esplosive. Logo e doppia C sono realizzati come pattern all over con forme geometriche e linee essenziali su popeline e crepe combinati con placche a righe optical.

Il disegno catene, fondamentale nella donna, caratterizza i look di tendenza per la proposta mini me.

Coloratissima la stampa acquarello, giocosa e delicata, viene reinterpretata con dettagli a onda su capi freschi e leggeri.

Tra gli accessori, a completare l’outfit ideale da crociera, la borsa a forma di salvagente con al centro la doppia C. Must have della stagione, il cerchietto in satin bombato e firmato da ELISABETTA FRANCHI impreziosito da catane o perle, che, insieme alle cinture, completa la proposta accessori.

La MOVES collection, capsule sportiva ispirata alla linea Donna. Body, top e leggings realizzati con accostamenti di colore a contrasto come chewing-gum e blu cobalto o avorio e tiffany.

Il Newborn 0-18 mesi e il Baby 6-36 mesi, permettono a mamma e figlia di essere coordinate fin dalla nascita, tutine, sacchi nanna e copertine riprendono i colori del mare utilizzati per la collezione ed il logo doppia C realizzato in spugna.

La collezione Primavera/Estate 2020, sarà prodotta e distribuita da Gi.Mel che vanta un’esperienza di più di 40 anni nel mondo del kidswear.

 Versione stampabile




Torna