Per trascorrere un lungo fine settimana a Marina Genova Aeroporto in occasione del 1° maggio

A Genova un weekend da armatore con Boat & Breakfast

  Turismo d’autore  

Ancora nessun programma per il week end del 1 maggio 2009? Perché non scegliere qualcosa di diverso, insolito e romantico? A Marina Genova Aeroporto, il nuovo porto turistico per Mega Yacht di Sestri Ponente, puoi passare la notte a bordo di un lussuoso maxi yacht o di una romantica barca a vela e passare un week end davvero originale. Con Boat & Breakfast, il nuovo servizio di Marina Genova Aeroporto, attivo tutto l’anno, puoi davvero vivere un sogno!

Regalati un anticipo d’estate a Genova: potrai approfittarne per visitare il più grande centro storico d’Europa o i caratteristici borghi della riviera genovese o ancora, nell’ultimo week end di apertura, la mostra allestita a Palazzo Ducale dedicata all’indimenticabile Fabrizio De Andrè.

Scegli tra le diverse barche disponibili, quella che più risponde ai tuoi desideri: dalle imbarcazioni più moderne con design tecnologico e arredamento di tendenza, agli yacht d’epoca con il loro fascino intramontabile e atmosfere d’altri tempi oppure optare per l’atmosfera raccolta ed intima di una barca a vela. Alloggiato nelle prestigiose cabine armatoriali, potrai trascorrere la notte in un ambiente confortevole ed esclusivo e, al mattino, assaporare una ricca e gustosa colazione, accompagnata dai giornali preferiti, che verrà servita dal personale di bordo, sul ponte o in sala da pranzo. Su richiesta, è inoltre possibile organizzare aperitivi o cene a bordo, grazie al catering del wine bar di Marina Genova Aeroporto, il J Class Caffè, che vanta una lista di vini firmata da Luca Gardini, campione italiano di sommelier e riferimento del Ristorante Cracco di Milano. È inoltre possibile richiedere un’uscita notturna nel golfo di Genova, per ammirare dal mare una delle coste più belle d’Italia. Basterà rivolgersi all’Hospitality Desk di Marina Genova Aeroporto per conoscere le tipologie di yacht per il periodo desiderato e concordare gli eventuali servizi accessori.

I prezzi dipendono dalla disponibilità e tipologia di yacht, in grado di rispondere sia a chi desidera una sistemazione d’eccezione, sia a coloro che intendono trascorrere un weekend originale a prezzi più contenuti: si parte da 150 euro a cabina, con prima colazione inclusa.

Tra i primi yacht disponibili per gli “armatori di una notte” un magnifico yacht a vela, 30 metri di eleganza, con un comfort ed una classe incomparabili, in grado di ospitare fino a 12 persone in ambienti davvero esclusivi. Chi ama  invece le atmosfere affascinanti degli yacht d’epoca avrà la possibilità di scegliere un fantastico cruiser degli anni 60, arredato in stile marinaro tradizionale.

Il Marina Genova Aeroporto dista quindici minuti dal centro cittadino e dalle maggiori attrazioni turistiche della città. E’ comodamente raggiungibile dall’autostrada e dall’aeroporto internazionale di Genova: a disposizione un parcheggio di 1.300 posti, oltre a ristoranti, bar, gelateria e “beer corner”.

Ulteriori informazioni: info@marinagenova.it - www.marinagenova.it.

 Versione stampabile




Torna