E prosegue la sua crescita con nuove aperture e nuove iniziative

Pizzium vince il Foodservice Award 2019

  Food and beverage  

Pizzium ha vinto il Foodservice Award 2019 nella categoria Pizza.

Pizzium, che si caratterizza per un’attenta valorizzazione delle tipicità attraverso una selezione mirata delle migliori materie prime italiane, oltre che per la forte carica innovativa, espressa anche nei menù, è un format in crescita accelerata, ormai giunto alla sua decima apertura, che si fa apprezzare per lo sviluppo sostenibile.

Il riconoscimento conferma il grande lavoro di squadra che questo nuovo format di food retail sta portando avanti dal 2017.

Dopo la recente apertura del punto vendita di via Andrea Doria a Milano, il quarto in città, è il momento dell’inaugurazione di uno store in Via Vigevano (sempre a Milano) mentre a settembre si attendono le aperture di Via Pola (Milano), via Oberdan a Bologna e via Ugo Foscolo a Busto Arsizio.

Una crescita esponenziale e molto rapida, se si considera che negli ultimi mesi hanno aperto i battenti le pizzerie di Torino (due store), Roma, Como, Brescia, Varese, Gallarate, Seregno e Serravalle Scrivia.

Nonostante il grande impegno nella costruzione e organizzazione di una rete sempre più solida e capillare, Pizzium non ha mai perso di vista la qualità delle materie prime e la cura del prodotto, affidato all’esperienza e alla creatività di Nanni Arbellini, fondatore del marchio insieme a Saturnino e Ilaria Puddu: continua è la ricerca di ingredienti e abbinamenti che ha portato al recente lancio di un nuovo menu dove, accanto alle pizze classiche, convivono proposte originali e inedite, ispirate ai quartieri napoletani.

Focus e tratto distintivo di Pizzium è anche l’attenzione per la formazione e selezione del personale, nella consapevolezza che la qualità del servizio e l’empatia verso il cliente siano elementi irrinunciabile per creare un brand amato e apprezzato.

 Versione stampabile




Torna