Con la nuova linea di pelletteria Defi Millenium, S.T. Dupont azienda specializzata nel design e realizzazione di accessori personali di lusso, reinventa il concept degli accessori da viaggio.

Con DEFI Millenium S.T. Dupont reinterpreta lo spirito del viaggio

  Moda e tendenze  

Borse da weekend spaziose e performanti, porta documenti, borse a tracolla e zaini della nuova collezione sono stati creati per gli esteti più raffinati, sempre attenti ai minimi dettagli. Tutte le referenze della collezione si distinguono per il tipico design che richiama la silhouette della sella in omaggio all’abilità di Simon Tissot Dupont nella lavorazione della pelle e al suo debutto professionale come artigiano di bauli da viaggio a Parigi. Ma a rendere davvero unica la collezione Defi Millenium è la scelta dei tessuti: materiali unici per resistenza e durata.

Un nuovo modo di viaggiare

Defi Millenium combina con estrema disinvoltura design esclusivo e praticità. É perfetta anche per i piccoli spostamenti quotidiani e può diventare la compagna ideale anche per il manager più esigente: dalla sala riunioni alla sala d’imbarco fino alla prossima destinazione del suo week-end lungo. Il rivestimento esterno, blu scuro, é in nylon tecnico resistente all'acqua e ai raggi UV e reca la firma S.T. Dupont,

Le eleganti finiture in pelle nera aggiungono un tocco di sartorialità impeccabile a un compagno di viaggio leggero, ma robusto, progettato per “resistere”. I manici in pelle consentono, inoltre, un facile trasporto e il tessuto super resistente in nylon abbinato alle chiusure invisibili della cerniera assicura che le borse siano anche impermeabili. La collezione presenta una serie di accenti stilistici, tra cui l’elegante dettaglio in nastro nero e grigio, i fermagli in metallo e il marchio di fabbrica S.T. Dupont in blu, bianco e rosso, i colori evocativi della bandiera francese.

Sempre al passo

Uno stile di vita dinamico non può fare a meno di accessori progettati per viaggiare anche a lunga distanza. Con il suo stile distintivo, la collezione Defi Millenium aggiunge un nuovo valore aggiunto all’eleganza S.T. Dupont nella vita di tutti i giorni. Il sofisticato porta documenti racchiude un comparto foderato per accogliere in tutta sicurezza Pc portatile o tablet. Chiuso da un fermaglio in metallo, che ne garantisce la sicurezza e da una elegante patta in pelle nera con il marchio S.T. Dupont in rilievo in argento, il portadocumenti è dotato di una tracolla estraibile.

Uno zaino super stiloso

Lo zaino Defi Millenium è funzionale e super stiloso, con ampio spazio per il Pc portatile o per gli altri device tecnologici e due comode tasche esterne sicure e comode.

La collezione da viaggio comprende, inoltre, una spaziosa borsa da week-end, una tracolla, borsello, trousse toilette, tutti disegnati per rispondere al meglio alle esigenze di una vita sempre in movimento.

Stile e praticità anche nella piccola pelletteria

Una ricca gamma di accessori completa la collezione Defi Millenium: dai portafogli in pelle nera, ai porta carte di credito, tutti impreziositi dagli stessi dettagli e firmati S.T. Dupont. La collezione Millenium reinventa l’eredità distintiva ed i valori della Maison. Esclusività e praticità fanno di ogni referenza di questa collezione un must-have per la vita quotidiana. La collezione di piccola pelletteria di Defi Millenium sarà disponibile da luglio, a partire da un prezzo minimo di 100 euro (Prezzi disponibili a richiesta).

Dove acquistare

La collezione di grande pelletteria firmata Defi Millenium sarà disponibile online e nei migliori punti vendita di S.T. Dupont a partire da un prezzo minimo di 255 euro (Prezzi disponibili a richiesta).

Inoltre, sarà possibile acquistare la collezione anche all’interno del corner di S.T. Dupont presente nello store “La Rinascente” di Piazza Duomo al piano -1.

www.st-dupont.com/en

 Versione stampabile




Torna