Nuxe reinventa il suo olio iconico creando Huile Prodigieuse® Florale

NUxe huile prodigieuse® florale: la gamma si amplia…

  Bellezza e Benessere  

Huile Prodigieuse® Florale, una nuova declinazione olfattiva fresca e luminosa che celebra una femminilità delicata e romantica.

“Ho regalato questa sorella minore al mio Huile Prodigieuse®, per proporre alle donne due firme olfattive da alternare in base ai loro desideri… Il profumo iconico si propone in una nuova declinazione floreale e allo stesso tempo inebriante!”

Aliza Jabès, presidente e fondatrice del gruppo Nuxe.

Fedele alla sua audacia, NUXE svela oggi una declinazione inedita del suo olio iconico. Una vera e propria ode alla femminilità, il profumo di Huile Prodigieuse® Florale celebra una sensualità improntata ad una delicata freschezza.

Se il profumo originale simboleggiava uno scirocco incandescente, la fragranza di Huile Prodigieuse® Florale è una brezza color pastello, un’aria primaverile che si sprigiona dai fiori che stanno sbocciando.

Questo crush floreale fresco e sensuale, che farà “palpitare” il cuore delle donne, è stato composto dal Naso Irène Farmachidi (Technicoflor). per la scelta degli ingredienti della fragranza, Nuxe si è affidato a technicoflor per la scelta di materie prime il più possibile responsabili.

Per esempio, gli oli essenziali di limone e di berGamotto di Calabria provengono da filiere responsabili, l’essenza d’arancio è certificata fair trade...

Questa fragranza svela un bouquet luminoso in cui la Magnolia si schiude gioiosamente.

Questo cuore floreale riposa su un fondo avvolgente di Muschio Bianco che scintilla di zeste esperidate in testa: accordo vivace di Pompelmo che si sposa con essenze di Limone, di arancio e di Bergamotto di Calabria. Si riscopre il Fiore d’Arancio, nota emblematica di Huile Prodigieuse®, nella sua sfaccettatura più fresca grazie all’essenza di Petit Grain.

Huile Prodigieuse® Florale adotta ovviamente la stessa composizione naturale della versione classica che ha dato prova dei suoi benefici nel nutrire, riparare e esaltare la pelle e i capelli. Formulato con il 96,9% di ingredienti di origine naturale, associa 7 oli preziosi, esclusivamente vegetali: Tsubaki (idratante), Argan (riparatore), Macadamia (nutriente), Borragine (levigante), Camelia (emolliente), Nocciola (protettivo), Mandorla dolce (emolliente). La sua texture è in olio secco, per un’applicazione che rende la pelle setosa, senza ungere. Una sensorialità incantevole...

 Versione stampabile




Torna