Per un’abbronzatura perfettamente naturale

Rimmel presenta la Limited Edition maxi Bronzer Tropical Vibes

  Bellezza e Benessere  

L’Estate si avvicina e Rimmel ha pensato di non lasciare sole le sue fedelissime beauty Addict lanciando l’esclusiva collezione Maxi Bronzer Tropical Vibes!

La terra, in versione maxi ideale per garantire un colorito naturale ogni giorno, è caratterizzata da un pack tropicale ed esotico perfetto per trasportare tutte le Rimmel girls in una nuova dimensione: non convenzionale, super glam e ricca di colore.

La nuova Maxi Bronzer Tropical Vibes di Rimmel è il segreto per sfoggiare un’abbronzatura dorata tutto l’anno, anche quando il sole non fa capolino. Inoltre, grazie ai 3 differenti finish - opaco, semi-luminoso e luminoso - regala un effetto totalmente nature. Il finish opaco dona all’incarnato un effetto abbronzatura quasi nude, quello satinato un effetto abbronzatura naturalmente luminosa mentre il finish luminoso regala un effetto abbronzatura total gold.

La sua texture confortevole e setosa è facile da sfumare, dona una coprenza leggera ed è perfetta per essere utilizzata sia sul viso che sul corpo.

La nuova Maxi Bronzer Tropical Vibes di Rimmel sarà il segreto di bellezza per rendere il vostro volto radioso e ultra shine ogni giorno.

Prezzo al pubblico suggerito: 13.10€

 Versione stampabile




Torna