I Braccialetti Zanzarella Z-Protection sono disponibili in un’unica taglia per bambini e adulti

Coswell: i braccialetti Zanzarella Z-Protection

  Salute  

Braccialetti colorati con profumo sgradito alle zanzare: i Braccialetti Zanzarella Z-Protection, in morbido silicone atossico, aiutano a tenere lontano le zanzare e sono adatti per tutta la famiglia.

I Braccialetti Zanzarella Z-Protection sono una barriera sicura per la pelle di adulti e bambini grazie alla loro innovativa formulazione: un mix di essenze naturali come Citronella, Geraniolo e Lavanda, note per essere particolarmente sgradite alle zanzare, compresa la zanzara tigre.

I Braccialetti Zanzarella Z-Protection, grazie al loro profumo, sgradito alle zanzare, aiutano a creare una protezione al naturale per la pelle di bambini ed adulti: il profumo dura fino a 12 ore, i braccialetti sono resistenti all'acqua e non contengono biocidi, i braccialetti possono essere indossati su polsi, caviglie o come ferma capelli.

I Braccialetti Zanzarella Z-Protection sono disponibili in 5 disegni diversi, in un’unica taglia per bambini e adulti.

Terminata l’efficacia rimane un comodo e fantasioso elastico decorativo.

Istruzioni per l’uso: Si consiglia di utilizzare più braccialetti ove ci siano parecchie zanzare - L'uso nei bambini deve essere effettuato sotto la supervisione di un adulto - Non lasciarli incustoditi alla portata dei bambini più piccoli - In caso di sensibilizzazione allergica interrompere l'uso dei braccialetti.

La confezione da 30 Braccialetti Zanzarella Z-Protection è in vendita nei migliori negozio della Grande Distribuzione e Specializzati, in farmacia e Parafarmacia, a 5,90 euro

Info: www.zanzarella.it

 Versione stampabile




Torna