Le novità corpo del giugno 2019

Somatoline Cosmetic: nuovi fanghi maschera

  Bellezza e Benessere  

Dall’expertise Somatoline Cosmetic sono nati i nuovi Fanghi Maschera Corpo: due formule ad elevata performance con il 95% di ingredienti di origine naturale, innovative e piacevoli sia nella texture sia nel profumo, ideali per potenziare i risultati della body routine.

Le texture di ultima generazione sono cremose e facili da applicare, non colano e non necessitano di pellicola trasparente. Il tempo di posa è di soli 20 minuti.

Con queste due grandi innovazioni, ideali da utilizzare sia da sole sia combinate assieme, Somatoline Cosmetic inaugura, così, la multi-masking body routine: applicare Drenante Fango Maschera dalla caviglia a metà coscia e Rimodellante Fango Maschera sulla zona delle culotte de cheval, glutei, pancia e fianchi.

Drenante Fango Maschera - Somatoline Cosmetic Drenante Fango Maschera è la formula effetto fresco specifica per drenare e attivare il microcircolo, ad azione levigante e detossinante. La sua efficacia è garantita dai suoi ingredienti attivi di origine naturale: Argilla Nera per levigare la pelle; Escina per drenare i liquidi cutanei; Tarassaco per eliminare le tossine; Mirtillo Nero per attivare il microcircolo. Completa la formula il suo piacevole profumo 100% naturale da Oli Essenziali di Patchouli e Menta. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche con capillari fragili. Senza siliconi, parabeni, vaselina, oli minerali, lanolina e derivati, alcool, bht, profumo sintetico, ingredienti di origine animale, ogm. Zone d’uso: stendere sulle gambe partendo dalla caviglia e risalendo verso i glutei. Ideale sia da solo sia in complemento a Rimodellante Fango Maschera. L’efficacia è stata clinicamente e dermatologicamente dimostrata.

Rimodellante Fango Maschera - Somatoline Cosmetic Rimodellante Fango Maschera è la formula termo-attiva specifica per rimodellare e tonificare la silhouette e rendere la pelle più elastica e levigata. La sua efficacia è garantita dai suoi ingredienti attivi di origine naturale: Argilla Rossa per levigare la pelle; Alghe Marine e Melograno per favorire la riduzione degli accumuli adiposi; Centella Asiatica per attivare il microcircolo. Completa la formula il suo piacevole profumo 100% naturale da Oli Essenziali di Ginepro, Pompelmo e Limone. È adatto a tutti i tipi di pelle. Senza siliconi, parabeni, vaselina, oli minerali, lanolina e derivati, alcool, bht, profumo sintetico, ingredienti di origine animale, ogm. Zone d’uso: stendere sulle zone che si desidera rimodellare (es: cosce, glutei, pancia, fianchi, ecc.). Ideale sia da solo sia in complemento a Drenante Fango Maschera. L’efficacia è stata dimostrata clinicamente e dermatologicamente.

Questa la modalità d’uso dei Nuovi Fanghi-Maschera: applicare uno strato generoso sulle zone interessate e mantenere in posa per 20-30 minuti; risciacquare con abbondante acqua; applicare il proprio trattamento corpo Somatoline Cosmetic. - Trattamento intensivo: 3 / 4 applicazioni settimanali, a giorni alterni, per almeno 2 settimane. Proseguire, poi, con 2 applicazioni settimanali per ulteriori 2 settimane. - Trattamento di mantenimento: 1 applicazione settimanale con continuità.

Come tutti i prodotti Somatoline Cosmetic anche i Nuovi Fanghi-Maschera sono disponibili in farmacia e parafarmacia. Il vaso da 500g dei Nuovi Fanghi-Maschera è in vendita al prezzo al pubblico consigliato di 39,90 euro.

 Versione stampabile




Torna