Questo rasoio porta all’estremo il concetto di flessibilità

Wilkinson: nuovo Xtreme 3 Ultra Flex

  Bellezza e Benessere  

L’azienda Wilkinson, che deve il suo lancio ad James Wilkinson, che l’ha ereditata, nel 1805, dal suocero Henry Nock, armaiolo di Re Giorgio III dal 1772, ha presentato il nuovo Xtreme 3 Ultra Flex, il primo rasoio flessibile al 100%, che rivoluziona il mondo della rasatura maschile.

Per inciso, ricordiamo che, al suo arrivo a capo della società, James decise di accelerare lo sviluppo dell’azienda Wilkinson Sword aggiungendo alla sua attività la fabbricazione di spade (“Sword” in inglese). Grazie al lavoro di alta precisione, l’azienda guadagnò rapidamente una solida reputazione. Dopo 100 anni di fabbricazione di spade ed armi da fuoco, Wilkinson Sword decise di diversificare, creando e producendo un rasoio, il primo di una lunga serie di innovazioni nel campo della rasatura maschile.

Ma torniamo alla novità, cioè al nuovo rasoio “usa e getta” Xtreme 3 Ultra Flex, la cui testina pivotante, grazie all’avanzata tecnologia “Pivot Ball”, è in grado compiere movimenti laterali e seguire alla perfezione i contorni del viso o le rotondità della testa per catturare con precisione ogni pelo.

Il nuovo rasoio Xtreme 3 Ultra Flex E ha tre lame ultra flessibili che si flettono fisicamente, muovendosi su e giù per adattarsi perfettamente a tutti i profili di viso e corpo. Questo movimento non solo garantisce sicurezza e precisione durante tutta la rasatura, ma aiuta anche a ridurre la frizione del rasoio sulla pelle.

Grazie al suo angolo di rotazione di 30° ed alle sue tre lame flessibili Xtreme 3 Ultra Flex diventa, così, il primo rasoio flessibile al 100%. in grado di radere facilmente anche le zone più difficili (mento, collo, testa) con il massimo comfort e precisione

In più, Xtreme 3 Ultra Flex è dotato di una striscia lubrificante arricchita con Aloe vera e vitamina E che ammorbidisce la pelle ed evita arrossamenti e irritazioni.

Infine, il suo manico è ergonomico, ultra-leggero ed in gomma antiscivolo, che assicura grande maneggevolezza e praticità nell’utilizzo per una perfetta aderenza del rasoio sul viso anche quando è bagnato.

In poche parole … la Pivot Ball aggiunge un ulteriore livello di flessibilità; le lame tre lame ultra flessibili si piegano e si flettono per adattarsi alla linea della mascella; il movimento flessibile del rasoio offre una rasatura morbida e precisa che evita i micro-tagli.

Info: www.wilkinson.it

 Versione stampabile




Torna