Con l’arrivo dell’estate, è importante tenere la pelle sempre molto idratata.

I Coloniali: la beauty routine anti-age

  Bellezza e Benessere  

I Coloniali propongono diversi trattamenti viso perfetti per contrastare i segni dell’invecchiamento e proteggere la pelle in città, grazie anche al fattore di protezione solare 15.

Sviluppati in collaborazione con i formulatori esperti dell’Università di Pavia, I Coloniali, infatti, coniugano le ricette di bellezza ispirate all’antico sapere dei maestri speziali e la scienza molecolare, che è in grado di renderle più efficaci, permettendo una migliore penetrazione degli elementi essenziali nella pelle per risvegliarne la bellezza.

Ecco, quindi, due creme: Long Lasting Moisture Cream SPF 15 e Replumping Day Cream SPF 15.

Long Lasting Moisture Cream SPF 15 è la crema viso che fornisce idratazione continua, luminosità e protezione dai raggi UVA e UVB. Grazie all’estratto di radice di imperata cylindrica, pianta in grado di rilasciare acqua lentamente, infatti, aiuta a mantenere l’equilibrio idrolipidico più a lungo garantendo un’idratazione prolungata e continua. Riso nero e radice d’angelica, poi, contribuiscono a fare di questo trattamento un ottimo rimedio per rivitalizzare e illuminare l’incarnato. - Consigli d’uso: applicare la mattina dopo il siero su pelle detersa con un leggero massaggio. . Prezzo: € 39,00 / 50ml.

Replumping Day Cream SPF 15 è la crema giorno che aiuta ad eliminare i segni visibili di invecchiamento cutaneo, stimolando la sintesi di collagene ed elastina. Oltre alle proprietà antiossidanti di mirra e zafferano è arricchita con estratto di fico d’india idratante, Vitus Vinifera e alga Wakame, ingredienti rassodanti e rimodellanti, e semi di moringa, dalle proprietà anti inquinamento. - Consigli d’uso: applicare la mattina sul viso deterso, dopo il siero. - Prezzo: € 53,00 / 50ml.

 Versione stampabile




Torna