Come tutte le tecnologie Beautech, anche la nuova BE-WAVE rispetta le normative vigenti

Beautech: la nuova BE-WAVE

  Bellezza e Benessere  

Onda battente - Sono dei movimenti di pressione generati da onde acustiche a bassa frequenza, che viaggiano indifferentemente attraverso i fluidi ed agiscono solo ed esclusivamente sugli adipociti, rimodellando gli accumuli adiposi e l’inestetismo della cellulite

Vacuum - Agisce sul tessuto esattamente come l’Endo Massaggio: pertanto, in contemporanea all’azione delle onde d’urto, ci sarà un effetto di aspirazione profonda. Questa combinazione genera un risultato di modellamento generale.

Movimento apertura - Il movimento è sempre un movimento orizzontale, focalizzando il manipolo sulle aree dove l’inestetismo è più visibile. Con la dovuta attenzione il manipolo deve passare in tutta l’area da trattare.

LLLT (Trattamento laser a basso livello) - I suoi effetti sono quelli che, generando fotostimolazione, agiscono sulla tonificazione e rassodamento: grazie a questo manipolo sinergico si amplificano i risultati sull’inestetismo

RF MULTIPOLARE - Si basa sulla trasformazione dell’energia in calore, aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno del microcircolo ed elimina il ristagno dei liquidi nei capillari. Rilancia, pertanto, il metabolismo dei depositi di grasso nell’inestetismo della cellulite. Questo straordinario manipolo multifunzione racchiude diverse tecnologie al suo interno. Si tratta di un manipolo molto sofisticato, che permette di raggiungere risultati mai visti sulle donne con inestetismo di troppo.

Con questa apparecchiatura è possibile sconfiggere gli inestetismi della cellulite ed adiposi che affliggono tante persone.

 Versione stampabile




Torna