La Body Flame Firming Cream ha un’azione rassodante e tonificante

Freshly Cosmetics: la nuova Body Flame Firming Cream.

  Bellezza e Benessere  

In vita dell’estate e delle prime prove costume l’obiettivo è quello di detossinare, tonificare, rassodare e prendersi cura delle curve che tanto piacciono e che per questo necessitano di attenzioni privilegiate.

Con un’innovativa formula, arricchita da un complesso di 7 piante dall'azione idratante e anticellulite, come, ad esempio, l’edera, l’arancia e la Centella Asiatica, che insieme agli estratti di zenzero, cetriolo e alga fucus stimolano l'eliminazione delle tossine, Freshly Cosmetics introduce la nuova Body Flame Firming Cream.

Rassodante ad assorbimento rapido combina il potente Dragon’s Eye Active con un concentrato di caffeina naturale. Ingredienti naturali fondamentali per beneficiare di un notevole effetto riducente. Contiene un'alta concentrazione dei più potenti principi attivi naturali, per stimolare la combustione dei grassi, levigare la pelle e rassodare i tessuti. Dall’importante potere antiossidante e detox.

Gli oli vegetali di mandorle e germe di grano completano l'azione riducente, rassodante e idratante della Body Flame Firming Cream, per una pelle sempre liscia e luminosa. Body Flame Firming Cream idrata la pelle in profondità e stimola la combustione dei grassi, grazie al 99,9% di ingredienti di origine naturale e il 48% di ingredienti biologici. Dermatologicamente testato. Non adatto per donne in gravidanza

Questi i vantaggi di Body Flame Firming Cream: scolpisce la silhouette con un notevole effetto riducente, grazie al concentrato naturale di caffeina e al Dragon’s Eye Active, una combinazione che stimola la combustione dei grassi. - Rassoda e tonifica la pelle grazie alla centella asiatica e all'olio di germe di grano. Riduce la ritenzione idrica nelle zone localizzate e tratta la cellulite grazie ad un complesso di 7 piante tra cui edera, arancia e alga fucus. - Idrata la pelle in profondità grazie all'olio di mandorla e al succo di aloe vera biologico. Si assorbe in fretta. - Favorisce l'eliminazione fisiologica delle tossine, grazie allo zenzero, al cetriolo e all'estratto di rosmarino.

Dal profumo naturale, grazie alla combinazione di oli essenziali di ribes nero, papaya, pesca, arancia dolce e limone.

Body Flame Firming Cream aiuta a completare gli effetti dell'esercizio fisico. La caffeina naturale, insieme al Dragon’s eye active, infatti, tonifica e stimola la combustione dei grassi. Grazie alla centella asiatica e all'alga fucus, rende la pelle liscia e ringiovanita. Inoltre, l'olio di mandorle e l'olio di germe di grano offrono un'idratazione profonda, donando nutrimento e luminosità, con un assorbimento rapido.

La confezione da 250 ml è in vendita a 26,00 euro ed è disponibile online su: www.freshlycosmetics.com.

 Versione stampabile




Torna