L’unico collant velato pensato davvero per le donne curvy

Personal Size: Caress 20 Den

  Moda e tendenze  

Personal Size, brand specializzato nella calzetteria curvy, ha creato Caress 20 den, il re del collant velato, da sempre un argomento molto discusso in primavera, ancora di più se si parla di collant plus size. Resistente, contenitivo e raffinato, il collant curvy Caress 20 den, con effetto rivitalizzante, dona una leggera compressione graduata che stimola la circolazione.

Caress 20 den, dunque, è il segreto di bellezza da tenere sempre a portata di mano durante la stagione incerta.

Caress 20 den, è il collant curvy velato, creato da Personal Size, che risponde alle reali esigenze della donna con le curve, è il passe-partout che permette, finalmente, di tirare fuori quell’abito primaverile che tutti gli anni non si sa mai come mettere.

Il collant curvy Caress 20 Den è stato pensati per valorizzare le gambe, nascondendone le imperfezioni ed esaltandone le linee più sinuose e sensuali. Infatti, il collant curvy Caress 20 Den, non solo offre comfort e benessere, aiutando la circolazione grazie alla leggera compressione graduata per un effetto rivitalizzante; ma dona anche stile ed eleganza attraverso una sapiente scelta di nuances neutre ma ricercate, tra le quali spiccano, ad esempio, il delicato effetto abbronzato del noiset e la raffinata eleganza del blu.

Il collant curvy Caress 20 den di Personal Size aiuta a definire la silhouette e, grazie all’innovativo cinturino elastico soft che non stringe, permette di dimenticarsi di indossarlo. Inoltre, la vita alta e il corpino contenitivo modellano i fianchi e il punto vita con delicatezza.

La speciale fascia protettiva rinforzata all’interno coscia, infine, rende il collant Caress 20 den la scelta migliore anche dal punto di vista della resistenza, riducendo il rischio di rottura dato dallo sfregamento della coscia.

Con il collant curvy Personal Size, dunque, è possibile sentirsi elegante e a proprio agio in qualsiasi situazione.

Il collant curvy Caress 20 den è disponibili esclusivamente online su www.personalsize.it/shop.

 Versione stampabile




Torna