Dopo un anno di chiusura, grazie alla nuova gestione VOIhotels, ripartono gli investimenti sul resort di Golfo Aranci per renderlo nuovamente protagonista dell’isola

Sardegna: torna il VOI Colonna Village

  Turismo d’autore  

Nel 2018 VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour, annunciò l’acquisizione del Tanka Village, ora ha annunciato che, a fine maggio, riaprirà l’elegante resort VOI Colonna Village. Le sue vendite sono già aperte e l’interesse del mercato, italiano e internazionale, è risultato, da subito altissimo.

Il VOI Colonna Village è unico per il suo essere villaggio nella celebre e ricercata zona della Costa Smeralda (è vicino al porto ed all’aeroporto di Olbia) e l’invidiabile posizione nel Golfo Aranci, davanti ad una spiaggia candida che contrasta con il turchese delle acque della baia, in cui lo sguardo corre da Tavolara alle isole di Mortorio, Soffi e Figarolo.

Il resort dispone di 320 camere suddivise in classic, nella zona Colonna Village, e superior, nell’area Beach Hotel. Proprio quest’ultima è interessata dalla ristrutturazione in corso che interviene non solo sulle stanze (100) per renderle più belle e confortevoli, ma anche nelle aree comuni di questa zona vicina alla spiaggia, servita da reception, ristorante e piscina dedicati.

La qualità e l’accoglienza sono il biglietto da visita della gestione VOIhotels che intende assicurare alla sua clientela il massimo livello di benessere durante il soggiorno. Per questo sono moltissimi i servizi messi a disposizione dal VOI Colonna Villlage: il servizio spiaggia, la navetta gratuita, numerose attività sportive, massaggi e trattamenti, escursioni ed intrattenimento per grandi e piccini.

Grazie allo speciale programma VOI 4 FAMILY, le attività di coinvolgimento per bambini e ragazzi sono organizzate per fasce d’età: dal Baby per i più piccoli, sotto i 3 anni, fino alle proposte Young per gli adolescenti, passando per le diverse classi Mini, Kids e Junior, con una proposta di giochi, sport, pasti e laboratori ideati pensando alle esigenze specifiche.

Con il VOI Colonna Beach scommettiamo per la seconda volta sulla Sardegna - commenta Paolo Terrinoni, Amministratore Delegato VOIhotels - perché sappiamo bene qual è il potenziale del resort e la forza attrattiva dell’isola, la cui bellezza è riconosciuta in tutto il mondo. Quest’acquisizione è parte del progetto strategico che VOIhotels sta sviluppando in questi anni, proponendo nuove aperture e destinazioni in grado di valorizzare la eccellenza dello stile italiano. - prosegue Paolo Terrinoni - Investiamo, quindi, con la volontà di ripetere il successo registrato lo scorso anno al VOI Tanka Village, che è tornato il simbolo conosciuto e amato da tantissimi clienti e si appresta ad iniziare la sua seconda estate di gestione VOIhotels.

Il VOI Colonna Beach sarà servito per tutta l’estate dai voli Neos, compagnia aerea del Gruppo Alpitour, che collega Milano e Verona con Olbia la domenica. Sono previsti collegamenti anche da altri aeroporti operati da voli di linea.

Info: www.alpitourworld.it - www.voihotels.com

 Versione stampabile




Torna