I nuovi Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza

Céréal: due nuove proposte golose per una colazione senza pensieri

  Food and beverage  

I nuovi Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza sono golosi biscotti da colazione specificatamente studiati per tutte le persone che presentano un’intolleranza al glutine o al lattosio, ma ricchi di gusto e benessere.

Fare colazione o concedersi una pausa coi Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza significa essere in linea con un’alimentazione sana ed equilibrata. Céréal, infatti, prende il meglio della natura e ha realizzato i Biscotti Breakfast con la massima cura: senza glutine, naturalmente senza lattosio, con cacao certificato UTZ (acquistando un prodotto certificato UTZ, lo ricordiamo, Nutrition & Santè supporta la coltivazione sostenibile del cacao. Info: www.utz.org), con ingredienti e metodi di produzione che garantiscono la naturalezza del prodotto.

I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza, ottima alternativa ai biscotti tradizionali per la loro bontà e genuinità li rendono un prodotto adatto all’alimentazione di tutti.

I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza sono proposti in due referenze: Biscotti Breakfast Cereali e Gocce di Cioccolato e Biscotti Breakfast Cacao e Cioccolato.

Nella pasta friabile e morbida dei Biscotti Breakfast Cereali e Gocce di Cioccolato sono racchiuse tutte le proprietà dei cereali e la golosità delle gocce di cioccolato. Questi biscotti contengono farina di riso 30,8 %, zucchero, amido di mais 16,6%, olio di palma non idrogenato, gocce di cioccolato fondente 11,2% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionanti: lecitine di soia; aroma naturale di vaniglia), miglio decorticato 6,3%, farina di mais 3,7%, crusca di quinoa tostata, emulsionanti: lecitine, E472e; aroma, sale, agenti lievitanti: carbonati d’ammonio. Il prodotto può contenere tracce di uova, proteine del latte, frutta a guscio, sedano, sesamo e lupini. Questo prodotto, dunque, non è adatto a persone allergiche alle proteine del latte e a persone affette da galattosemia. La confezione da 200 g con 4 pacchetti da 4 biscotti di Biscotti Breakfast Cereali e Gocce di Cioccolato è in vendita nella grande distribuzione organizzata, nelle farmacie e nei negozi specializzati e sul sito www.nutrishopping.it a 3,70 euro.

I Biscotti Breakfast Cacao e Cioccolato sono la perfetta combinazione di benessere, grazie ai cereali e al miglio, e gusto per una colazione ricca di energia grazie al cioccolato. Questi biscotti contengono farina di riso 26,5%, zucchero, amido di mais 17%, olio di girasole, gocce di cioccolato fondente 10,6% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionanti: lecitine di soia; aromi naturali di vaniglia), miglio decorticato 6,4%, cacao in polvere 3,2%, crusca di quinoa tostata, inulina, emulsionanti: lecitine; fibre di bambù, aroma, agenti lievitanti: carbonati d’ammonio. Il prodotto può contenere tracce di uova, proteine del latte, frutta a guscio, sedano, sesamo e lupini. Questo prodotto, dunque, non è adatto a persone allergiche alle proteine del latte e a persone affette da galattosemia. La confezione da 200 g con 4 pacchetti da 4 biscotti di Biscotti Breakfast Cacao e Cioccolato è in vendita nella grande distribuzione organizzata, nelle farmacie, nei negozi specializzati e sul sito www.nutrishopping.it a 3,70 euro.

I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza, ideali per la prima colazione o come gustoso snack per la merenda pomeridiana, grazie alle pratiche confezioni da 4 biscotti ciascuno, possono essere comodamente consumati anche fuoricasa, al lavoro, a scuola o in palestra.

Info: www.prodotticereal.it

 Versione stampabile




Torna