Testanera cambia il suo nome e si allinea con il naming internazionale, Schwarzkopf, conosciuto e utilizzato in tutti i paesi in cui è distribuito.

Da Testanera a Schwarzkopf: la bellezza del cambiamento

  Bellezza e Benessere  

In un mondo sempre più globalizzato e digitalizzato, il brand tedesco sarà riconosciuto universalmente in tutte le lingue e culture.

Innovazione e performance sono i punti cardine di un’azienda in costante rinnovamento per offrire ai propri consumatori soluzioni all’avanguardia, con uno sguardo sempre rivolto alla tradizione. Scegliendo il nome Schwarzkopf anche per l’Italia, l’azienda decide di celebrare la propria eredità storica e il suo fondatore, Hans Schwarzkopf, il quale, nel lontano 1898, decise di fondare un piccolissimo emporio a Berlino che sarebbe diventato una delle più importanti società al mondo nel settore della cura dei capelli.

“Siamo felici di annunciare questo passaggio da Testanera a Schwarzkopf, sinonimo in tutto il mondo di qualità e professionalità”, dichiara Bernadette Bevacqua, Presidente e Amministratore Delegato Henkel Italia e General Manager Henkel Beauty Care Retail Italia. “Il nostro obiettivo è portare il mondo valoriale globalmente associato a Schwarzkopf anche nel nostro brand per uso quotidiano, sottolineando le alte performance dei nostri prodotti.”

A cambiare sarà soltanto il naming, mentre resta invariato il simbolo della testa nera,

iconica del brand.

“Ci fidiamo della riconoscibilità della nostra silhouette e siamo certi che il nuovo naming andrà a rafforzare le nostre radici e la nostra storia”, conclude Bernadette Bevacqua.

Cambiamenti anche nel ricco portfolio del brand che porta in Italia got2b, la linea di styling già amata dai giovani di tutta Europa, ricca di prodotti performanti pensati per creare stili di tendenza, dai pack colorati e divertenti.

Un 2019 ricco di novità per il brand che ha scelto di celebrare il cambiamento in ogni sua forma: di stile, di vita, di aria, di punto di vista… Un cambiamento per se stessi, un’opportunità per migliorarsi e valorizzarsi.

Schwarzkopf accompagna le persone in ogni fase della propria vita, qualsiasi sia il

cambiamento che stanno affrontando, con prodotti che rispondano alle esigenze delle

diverse età, con la qualità di sempre.

 Versione stampabile




Torna