Dopo il successo dello scorso anno Globo Giocattoli, azienda veronese tra le più importanti realtà nel mondo del giocattolo, conferma la collaborazione coi brand Bauli e Motta

La Pasqua firmata Globo

  Tuttobimbi  

Alcune delle loro uova di Pasqua e i suoi giochi diventano la sorpresa più attesa dai più piccoli.

Per la Pasqua 2019 infatti sia Bauli che Motta hanno scelto Globo Giocattoli per le sorprese delle loro gamme di uova di cioccolato dedicate ai bambini. Una scelta, questa, nata dalla volontà di stimolare gioco e creatività coniugandoli con la qualità del cioccolato al latte; un modo goloso e giocoso per festeggiare la prossima Pasqua insieme a tutta la famiglia.

Bauli propone Crea & Ricrea by Kidea di Globo che propone una pasta magica

modellabile che si spezza, si ricompone e rimbalza, in 5 diversi colori neon, per stimolare la creatività dei bambini e dare sfogo alla loro fantasia creando le forme più bizzarre,

Per le bambine dai 6 agli 10 anni c'è, invece, You Pretty! by Sbelletti di Globo, il gioco del make-up; una nuova collezione di trousse - disponibili in 4 forme - che permette di divertirsi con prodotti di alta qualità, sicuri e certificati.

Motta invece sceglie anche quest'anno i giochi di Globo Giocattoli per le sue uova “Gioco Sorprese”, una speciale gamma di uova di cioccolato al latte che racchiude al suo interno veri e propri giocattoli. Nelle Uova Motta Play Set, infatti, i bambini dai 4 ai 10 anni possono trovare un kit completo di mattoncini costruzioni assemblabili firmati Globo Giocattoli per costruire un vero e proprio veicolo ed iniziare a dare vita a tante e divertenti storie.

Tante quindi le sorprese firmate Globo Giocattoli per rendere la Pasqua dei più piccoli un momento ricco di divertimento, gioco e naturalmente con tanto gusto.

 Versione stampabile




Torna