Nuovo trend look estate 2019

Make Up Factory: Summer Glow Bronzing Collection

  Bellezza e Benessere  

La nuova Summer Glow - Bronzing Collection di Make Up Factory dona un effetto “glow” per una pelle radiosa, come baciata dal sole. Ispirata all'estate, al sole, alla spiaggia e al mare, la collezione si concentra sul bagliore estivo perfetto.

I moderni riflessi metallici, conferiscono un aspetto sicuro e deciso, oltre che sensuale e seducente. Il risultato è un look solare, fresco ma sempre elegante.

La Summer Glow Bronzing Collection di Make Up Factory introduce un trend look ispirato al sole e all’energia positiva che emana. La collezione propone prodotti che assicurano un look che ricorda l’estate.

Il nuovo Metal Shine Eye Shadow dona un intenso effetto metallico. La texture ricca e setosa contiene un'alta percentuale di pigmenti perlati. Grazie alla sua consistenza “burrosa”, si applica facilmente e in modo uniforme. L'ombretto a lunga durata, senza olio e privo di parabeni, riflette la luce e assicura una finitura metallica. I colori possono essere applicati singolarmente, combinati tra loro ed essere aggiunti ad altre trame di ombretto. Lo scintillante effetto 3D dona all'occhio dimensione e profondità, rendendo lo sguardo più intenso.

Disponibile nelle tonalità: "Pearly Seashell" n. 05 e "Radiant Mauve" n. 15, le quali mettono in risalto l'oro, “Burnt Bronze“ No. 21 per un accento scuro con sfumature di bronzo “Heat“ No. 28 e il morbido rosé “Desert Pearl“ No. 32. Infine un grigio chiaro, "Reflecting Granite“ No. 37. La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata. Prezzo consigliato: 18 ,00 Euro cad.

Il nuovo Touch of Tan Bronzer offre una finitura fresca e naturalmente abbronzata. La texture morbida e setosa della polvere è piacevole da applicare e facile da sfumare. Le tonalità tenui, combinate con un leggero effetto illuminante, garantiscono una carnagione baciata dal sole tutto l'anno. La Touch of Tan Bronzer, senza profumo, parabeni e lanolina, dona un effetto estivo anche sulla pelle non abbronzata. Disponibile in tre nuances: "Soft Soleil" n. 05, "Sand Dune" n. 10 e "Rich Tan" n. 15. Touch of Tan Bronzer. La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata. Prezzo consigliato: 30,00 Euro cad.

L'High Shine Lip Gloss con una leggera profumazione di lampone, rende le labbra visivamente più piene attraverso l'effetto bagnato. La texture cremosa e leggera è facile da applicare. Le setole in nylon del pennello, assicurano un perfetto dosaggio di colore e un risultato uniforme. Le nuove tonalità "Silver Sunlight" n. 10, "Rosy Glint" n. 14, "Dazzling Bronze" n. 17 e "Pink Glaze" n. 20 sono perfette per l'estate. La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata. Prezzo consigliato: 15,00 Euro cad

Il Bronze Luminizer "Cinderella Bronze" n. 01 dalla texture morbida e vellutata, unica per la sua trama marmorizzata, dona un aspetto seducente tipico della stagione estiva. I pigmenti perlati conferiscono al viso un look naturalmente abbronzato e luminoso. Il Bronze Luminizer può essere utilizzato sull'arco del sopracciglio, sul mento, sul décolleté, sulle spalle o sulle gambe. Prezzo consigliato: 34,00 Euro cad

Il marchio Make Up Factory è distribuito in Italia da Finmark, in una rete selezionata di profumerie. E’ acquistabile anche online nella e-boutique goldOclock (www.goldoclock.com).

Info: www.finmark.it

 Versione stampabile




Torna