Nuova capsule collection di make up

QVC: Floral Utopia

  Bellezza e Benessere  

La primavera è sbocciata con Floral Utopia, una nuova capsule collection in limited edition ricca di colori che celebra la bellezza e vivacità delle fioriture di stagione.

Il packaging decorato con elementi floreali contiene nuove tonalità brillanti dei blush, lipgloss, illuminanti e ombretti più venduti del brand. Ingredienti che si prendono cura della pelle e colori intensi per una collezione pura senza compromessi.

Floral Utopia è un’esclusiva QVC Italia, la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente. Tutti i prodotti saranno in vendita dal 14 aprile sul sito www.qvc.it e sui canali QVC (canali 32 Digitale Terrestre e tivùsat e 475 di Sky)

Art. 209494 Floral Utopia GEN NUDE Eyeshadow Palette - Palette “Bouquet” Shades: Daisy & Confused, Red Red Roses, Dusty Violet, Sweet Cherry Blossom, Dark Dahlia, Stay Golden Poppy Palette “Bloom” Shades: Burnt Rose, In A Lilly Bit, Petal Away, Boom Boom Bloom, Dark Dahlia, Stay Golden Poppy Ogni palette contiene sei ombretti dalle texture setosa, a lunga tenuta, fortemente pigmentati, privi di talco e resistenti alle pieghe e alle sbavature. La formula contiene estratto di cetriolo che riduce visibilmente la sensazione di gonfiore, olio di Borago Officinalis che idrata e alghe ricche di antiossidanti per proteggere la pelle. Prezzo: 32,50 euro.

Art. 207794 Floral Utopia GEN NUDE Powder Blush Shades -. Blooming Poppy, Tropical Orchid, I’m Freesia Blush ricco di minerali, senza talco e dalla texture leggera disponibile in luminose tonalità adatte a tutte le carnagioni. La sua formula facile da sfumare contiene al suo interno un complesso di minerali che donano un effetto soft-focus alla pelle. Prezzo: 26 euro.

Art.209478 Floral Utopia Patent Lip Lacquer Shades - Hibiscus…Bye-biscus, Orchid-ing Around, Put Tulips Together, My Sweet Peony La formula ad alta lucentezza garantisce colori coprenti e dalla texture confortevole. Un complesso di minerali idratanti mantiene le labbra morbide senza dover utilizzare parabeni, ftalati o oli minerali. Prezzo: 19,90 euro.

Art. 207747 Floral Utopia Highlighter Stick Shades - Orange Blossom, Indigo Girl Illuminanti stick cremosi e privi di oli che contengono al loro interno perle minerali come la pietra di luna, la madreperla, l’ametista e lo zaffiro. Finish dalla doppia tonalità che a seconda della luce può variare da un bianco iridescente a un viola acceso per Indigo Girl e da un oro rosa ad un oro tendente al pesca per Orange Blossom. Prezzo: 22,50 euro.

Info: www.qvc.it

 Versione stampabile




Torna