Con un’unica piattaforma, VIVI CITY, si possono comparare e prenotare in tutta sicurezza tour guidati e biglietti per attrazioni turistiche, normalmente disseminati su diversi siti

VIVI CITY il motore di ricerca per biglietti salta la coda, tour guidati e attività nel mondo

  Turismo d’autore  

Nato in Italia nel 2015, da un’idea di cinque giovani imprenditori digitali (Sara Fiorino, Vincenzo Galliano, Pietro Vitale, Fabrizio Femiano e Adriano D’Ambrosio). VIVI CITY è il primo motore che permette non solo di cercare e comparare oltre 300.000 attività, tour guidati, esperienze di viaggio, ma anche prenotare ed acquistare biglietti, saltando, conseguentemente, la coda per i musei o per le attrazioni più importanti al mondo.

L'obiettivo di VIVI CITY, quindi, è offrire agli utenti un'unica piattaforma , disponibile in 9 lingue, dove poter comparare e prenotare in tutta sicurezza tour guidati e biglietti per attrazioni turistiche, normalmente disseminati su diversi siti.

In questo modo VIVI CITY mette ordine nel caos di questo avvincente segmento travel.

Sia che tu voglia saltare la coda ad un'attrazione popolare, prenotare una visita guidata o fare un'escursione mozzafiato, VIVI CITY ti dà l'opportunità di scegliere tra tutti i principali tour operator e trovare l'esperienza più adatta a te. Tutto quello che devi fare è inserire la tua prossima destinazione o l'attrazione che desideri visitare e fare clic su Cerca. Vedrai quindi tutte le attrazioni e le opzioni disponibili. Tutto questo non solo rende VIVI CITY il luogo perfetto per prenotare i tuoi biglietti in modo facile e sicuro, ma anche per scoprire esperienze che non sapevi esistessero.

Dopo voli e hotel, il settore dei tour ed attività di viaggio è quello che sta vedendo la maggior crescita nel mercato travel. Secondo i dati Phocuswright, tuttavia, l'80% delle prenotazioni avviene ancora offline, con processi molto spesso fragmentati e non digitalizzati.

Con VIVI CITY vogliamo ribaltare questo trend. - commenta Vincenzo Galliano, CTO e Co-Fondatore di VIVI CITY - Offrendo a chiunque stia organizzando un viaggio il più avanzato motore di ricerca per tour guidati e biglietti salta la coda.

Come imprenditori, siamo orgogliosi di poter dire che il progetto è finanziariamente già in attivo. - dichiara Adriano D'Ambrosio VIVI CITY - Inoltre per iniziare non abbiamo ricevuto alcun tipo di investimento seed o early stage: grazie al reinvestimento dei ricavi generati dagli altri nostri progetti web, abbiamo potuto investire in una piattaforma rivoluzionaria e profittevole.

Info: www.vivi.city.

 Versione stampabile




Torna