Ora c’è l’innovativo integratore di NEW NORDIC Hair Volume

Caduta dei Capelli? Tranquilli: c’è NEW NORDIC Hair Volume

  Bellezza e Benessere  

La caduta dei capelli è un fenomeno fisiologico che caratterizza l’arrivo della primavera e i cambi di stagione.

Tuttavia, quando questa acquista dimensioni importanti e si trovano ciocche dei propri capelli ovunque, ciò viene generalmente vissuto con grande ansia ed apprensione. Una capigliatura folta e lucente, infatti, è il sogno di tutti, per cui, quando si possiede una chioma spenta e diradata, ciò crea un disagio che spesso va a minare anche la propria autostima.

Una compressa al giorno dell’innovativo integratore di NEW NORDIC Hair Volume permette di nutrire i propri capelli, in modo da ridurne la temporanea caduta ed ottenere, così, una chioma sana e voluminosa.

La formula di questo prodotto di nuova generazione, vincitore anche di numerosi riconoscimenti internazionali, si basa, infatti, su un’originale ricetta svedese contenente sostanze nutritive dei capelli. Il motivo del successo di Hair Volume, che coinvolge oggi ben 32 Paesi al mondo in cui moltissime persone ormai lo assumono quotidianamente, è dovuto alla combinazione dell’efficacia dei fattori di crescita naturale derivata dalle mele e la tecnologia utilizzata nell’individuare gli elementi nutritivi per dare maggior vita alle cellule del cuoio capelluto.

In Hair Volume, infatti, è contenuto estratto di mela (della varietà svedese Katya), la quale racchiude un’elevata concentrazione di proantocianidina B-2, che stimola i follicoli piliferi. Un altro componente, poi: il miglio bianco, è ricco di miliacina, che va ad apportare svariati benefici alle cellule responsabili della sintesi della cheratina. L’equiseto, invece, è ricco di rame, che aiuta la produzione di melanina ,contribuendo a preservare la normale pigmentazione del capello, e costituisce la pianta al mondo con il più alto contenuto di acido silicico, che favorisce il naturale benessere della chioma. La biotina, inoltre, va a sostenere il mantenimento di una capigliatura sana, e la metionina, assieme alla cisteina, coadiuva anche il benessere di cute ed unghie.

Hair Volume è un prodotto naturale, senza conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo ed è inoltre privo di zucchero, sale, lieviti, soia e ingredienti di derivazione casearia. È utilizzabile, quindi, anche da vegetariani e vegani.

Hair Volume, disponibile nella confezione da 30 compresse (€ 28,95), è in vendita in tutte le farmacie o sul sito www.newnordic.it

Info: www.newnordic.it

 Versione stampabile




Torna