Siero attivo viso con bio-Retinolo 2%
Dermophisiologique Skin Perfection: VitaA
Dermophisiologique, la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefi, ha realizzato Skink Perfection, che è stata specificatamente studiata per potenziare e stimolare il metabolismo cutaneo: garantire alla pelle il ritrovamento del suo equilibrio fisiologico, e ripristinarne le funzioni naturali, aumentandone la vitalità all’istante e nel tempo.
L’ultima novità della linea Skin Perfection Dermophisiologique è VitaA, siero attivo viso con bio-retinolo 2%; siero a cristalli liquidi, dalla texture leggera e a rapido assorbimento, senza effetto unto.
La presenza di zuccheri di origine vegetale, unita al mix di Acido Ialuronico a basso peso molecolare e GAG (glicosamminoglicani) garantisce, inoltre, un’intensa azione idratante, stimolando la produzione di molecole che legano l’acqua alla cute. Il Burro di Illipè e l’ Olio di mandorle dolci, ristrutturano in profondità e rafforzano la barriera cutanea contro le aggressioni esterne.
L’applicazione quotidiana di VitaA, siero attivo viso con bio-retinolo 2%, riduce progressivamente macchie e discromie, affina la grana della pelle e rinnova l’epidermide senza effetto irritante o fotosensibilizzante. Giorno dopo giorno la pelle del viso è più tonica ed elastica e il colorito più luminoso.
MODO D’USO - Applicare mattina e sera sulla pelle detersa, evitando il contorno occhi, e massaggiare leggermente per favorirne l’assorbimento. Far seguire l’applicazione della crema Viso specifica. Peg free, silicon free.
La confezione da 30ml di Skin Perfection - VitaA è in vendita a 66,00 euro.
Ricordiamo che, scegliendo i prodotti Dermophisiologique, si sostiene l’Ambiente e la Società: dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, infatti, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.
Versione stampabileTorna