My Nails ha unito tre prodotti must have della propria linea

My Nails: trattamento completo per unghie forti, sane e belle

  Bellezza e Benessere  

My Nails, che unisce tre prodotti must have della propria linea, propone un trattamento completo per unghie forti, curate sane e belle.

My Nails comprende:

My Nails Keratin Repair Forte - Rinforza le unghie fragili, deboli e sfaldate, le ristruttura e le protegge grazie alla speciale formulazione a base di Cheratina, principale costituente delle unghie. L’ossigeno permette agli attivi presenti nella formula quali Cisteina, Zinco e Vitamine (A, B5, C ed E) di penetrare negli strati dell’area ungueale migliorandone la robustezza, l’idratazione e l’elasticità. Keratin Repair Forte si asciuga rapidamente, utilizzato da solo dona alle unghie un aspetto curato grazie al finish extra lucido ma è anche un’ottima base da utilizzare prima della stesura dello smalto colorato. Non contiene: Toluene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e Canfora.

My Nails Magic Oil Cuticole - Trattamento nutriente per pellicine e unghie. Una magica formula con oli vegetali e vitamine per cuticole più morbide e unghie più forti. Contiene Olio di Argan Bio, indicato per preservare la barriera cutanea, e principi attivi derivati dal Salice e dal Cumino che, oltre a possedere proprietà antiossidanti, rendono le cuticole morbide ed elastiche e ne facilitano la rimozione. L’azione rigenerante e protettiva è garantita dalla Cheratina e dagli estratti oleosi di Polline, Miglio e Karitè. Le Vitamine A, E, F donano all’unghia un aspetto curato e rinforzando la barriera protettiva cutanea.

Smalto My Nails Gel & Volume Effect (colori assortiti) - Dal finish ultrabrillante ad effetto “vetro”, iperpigmentato ed uniforme. Garantisce una coprenza perfetta con effetto riempitivo e “volumizzante”. Un sistema brevettato, inoltre, aiuta a creare un film protettivo flessibile che preserva l'effetto gel da eventuali urti e sbeccature, assicurando una lunga tenuta. Il maxi pennello consente una stesura facile e veloce, regalando un risultato professionale dall’effetto extra brillante direttamente a casa propria, senza bisogno della lampada UV. Non contiene: Toluene, Formaldeide, Resina di formaldeide, DBP (dibutyl phthalate), Canfora.

Il trattamento unghie completo di My Nails è in promozione al prezzo speciale di € 13,30 anziché € 26,70 (sconto 50%). In vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

 Versione stampabile




Torna