Il protagonista è Dumbo.

THUN: l’esclusiva capsule per Disney

  Casa e arredo  

Dopo il successo di Topolino, THUN, nata a Bolzano nel 1950, leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità ed oggi una realtà internazionale con un fatturato annuo di oltre 110 milioni di euro, continua la collaborazione con Disney attraverso la creazione di una nuova capsule dedicata a Dumbo, il dolcissimo elefantino, uno dei personaggi più amati della storia dell’animazione.

La collaborazione coincide con il lancio del nuovo film Disney Dumbo, rivisitazione in chiave live action firmata da Tim Burton del celebre classico d’animazione del 1941, che è nelle sale italiane dal 28 marzo.

Un’interpretazione unica in edizione limitata, che, fedele all’heritage e ai canoni Disney, conserva il tratto effettivo delle figure, arricchendole di motivi estetici tipici del brand altoatesino. La collezione, infatti, sarà in ceramica bocciardata e la palette colori propria di THUN con il personaggio di Dumbo accostato agli elementi tradizionali del marchio, come il cuore con il doppio leyer, il tulipano e la coccinella, in una perfetta commistione di sentimenti e valori.

Troviamo, così, il dolce elefantino, dalle orecchie grandi come ali per spiccare il volo, vicino a un grande cuore rosso, a una coccinella o a un piccolo fiore.

Completano la collezione le classiche mug, realizzate con due diverse grafiche del personaggio, una con Dumbo in volo e l’altra con Dumbo accanto alla coccinella.

E ancora due esclusivi portafoto di diverse dimensioni, versione Lei e Lui, ideali per incorniciare i momenti più belli. Immancabile la comoda shopper in tessuto colorato con una stampa digitale in HD del piccolo Dumbo.

La linea, composta da 11 referenze ceramiche e accessori, è nei negozi a dal 29 marzo, in distribuzione esclusiva solo presso i punti vendita THUN e su www.thun.com

Alla creazione di prodotto si aggiungerà anche un progetto di comunicazione dedicato che integra perfettamente on e off- line e che accompagnerà il lancio previsto per fine marzo in concomitanza dell’uscita nelle sale italiane del film.

 Versione stampabile




Torna