Dolci prelibatezze per mamme speciali

Eurofood: ROYAL DANSK

  Food and beverage  

Tra i prodotti importati e distribuiti da Eurofood segnaliamo oggi i prodotti ROYAL DANSK, una panetteria di un piccolo villaggio danese, che, dal 1966, realizza biscotti croccanti e deliziosi: i tradizionali frollini al burro, prodotti solo con il migliore burro di fattoria, le farine più selezionate, con ingredienti semplici e naturali, senza aromi artificiali, coloranti o additivi, che si mantengono sempre freschi e fragranti ora i biscotti .

I frollini, finora confezionati in una originale scatola di metallo, firmata ROYAL DANSK, sono proposti, ora, in una confezione a forma di vaso old style decorato con delicate immagini di frutti di bosco e limoni.

Due i gusti proposti:

ROYAL DANSK Globe Tin Mini Biscotti Lampone e cioccolato bianco: ricchi frollini della tradizione danese con un’aggiunta superiore di burro (+2%) rispetto alle altre referenze. La ricetta con cioccolato bianco e lamponi è una vera delizia per il palato.

La latta da 250 grammi di ROYAL DANSK Globe Tin Mini Biscotti Lamponi e Cioccolato bianco è in vendita a 5,90 euro.

ROYAL DANSK Globe Tin Mini Biscotti Zenzero e limone: una perfetta ed inedita combinazione di sapori, per un frollino perfetto da solo, con il tè o con il caffelatte del mattino.

La latta da 250 grammi di ROYAL DANSK Globe Tin Mini Biscotti Zenzero e Limone è in vendita a € 5,90.

I biscotti ROYAL DANSK terminano molto velocemente, tanto sono golosi ed invitanti. Il bellissimo vaso in metallo decorato resterà, invece, un indelebile ricordo di un regalo fatto con il cuore a una mamma speciale.

Tutta la gamma ROYAL DANSK è importata e distribuita da EUROFOOD Spa, il gruppo che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna