Per un viso luminoso e pieno all’istante!

Laboratorihur presenta Trattamento lifting rose

  Bellezza e Benessere  

Dall’esperienza formulativa LaboratoriHur nasce Trattamento Lifting Rose, la soluzione professionale a base di Collagene Marino che distende e rimpolpa in profondità i tessuti per un immediato risultato liftante: una pelle più luminosa e compatta.

Il trattamento liftante inizia dalla detersione di viso, collo, decolleté e contorno occhi con l'utilizzo del latte detergente Shangri-là, fino a completo assorbimento. A seguire applicare su tutto il viso in maniera delicata - utilizzando un pennello o con le dita - Papaia Ferm, per una leggera azione peeling. Si procede poi con la preparazione della mask Collagene/Ostriche in polvere professionale firmata Laboratorihur, aggiungendo 15 ml di Acqua marina e un cucchiaio circa di Frescoginger. Applicare la maschera in maniera uniforme su tutto il viso e coprire con le bende inumidite. Trascorso il tempo necessario rimuovere e sciacquare accuratamente.

Applicare ora, tramite massaggio liftante su tutto il viso - prestando particolare attenzione alla zona del contorno occhi - e su collo e decolleté l'estratto Lifting Super-nutriente ad azione anti-ageing Glicosamino Extract. Tamponare e risciacquare.

Stendere il siero concentrato Link a base di Collagene Marino su viso, collo e decolleté e, successivamente, massaggiare la crema siero Rosa Marocco.

Infine, applicare sulle zone interessate la crema Guscio d'Ostrica, ricca di Collagene

Marino e dall'azione super nutriente.

DURATA COMPLESSIVA DEL TRATTAMENTO: 45min circa

PREZZO TRATTAMENTO LIFTING ROSE: 80,00 euro

PRODOTTI:

SHANGRI-LA' - Super detergente/maschera decongestionante e idratante

COLLAGENE/OSTRICHE MASK Anti-ageing

ACQUA MARINA Tonico

FRESCOGINGER Drenante

GLICOSAMINO Anti-ageing

LINK Idratante: Siero concentrato a base di Collagene Marino

ROSA MAROCCO Rimpolpante, Crema dall'immediato effetto repair,

GUSCIO D'OSTRICA crema super nutriente e anti-ageing

Info: www.laboratorihur.com

 Versione stampabile




Torna