Even Better Refresh, Hydrating & Repairing Makeup

La purezza è la filosofia di Clinique

  Bellezza e Benessere  

Formulate per il massimo dei risultati senza irritazione.

Senza parabeni. Senza ftalati. Senza profumo. Semplicemente una pelle felice.

Even Better Refresh

Hydrating & Repairing Makeup

Testato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Senza Parabeni. Senza Ftalati. Privo di oli. Sicuro per chi indossa lenti a contatto. Resistente a sudore & umidità.

Copertura totale + riparazione e idratazione, per una pelle visibilmente più giovane

Prezzo consigliato al pubblico:

ï‚· € 41,80 - formato 30 ml

Cos’è: un fondotinta impalpabile e idratante, a copertura totale, che rimpolpa la pelle e ne migliora la compattezza, la morbidezza e l’omogeneità, conferendole un aspetto più giovane.

Cosa fa:

 Risultati visibili, makeup invisibile. In soli 10 giorni, si osserva un miglioramento nell’omogeneità e nel tono della pelle.

 All’istante, la pelle ha un aspetto perfezionato e un tono più uniforme e luminoso grazie alla formula idratante.

 Dopo 4 settimane di uso costante, grazie ai potenti peptidi tra cui Acetyl Hexapeptide-8 e Acetyl Hexapeptide-12, la superficie della pelle appare più uniforme e omogenea.

 Fornisce una copertura piena, perfezionante e impeccabile, con 24 ore di tenuta, che non accentua le linee d’espressione nè le rughe ed evita l’aspetto arido o rigonfio della pelle.

 Fornisce un’idratazione continua per 24 ore e rimpolpa la pelle grazie alle tecnologie d’idratazione; le stesse presenti nei prodotti Moisture Surge. L’acido ialuronico riempie le linee sottili. Già dopo 10 giorni e ancor più dopo 4 settimane, si osserva un miglioramento nell’idratazione della pelle!

 Rivela la radiosità naturale della pelle e ne migliora la chiarezza e compattezza grazie all’Acido Salicilico.

Per chi è indicato: pelli da molto aride a miste e oleose. (Tipi di pelle 1, 2, & 3).

Copertura: totale

Finish: naturale

Modo d’uso: applicarne una piccola quantità al centro del viso e stenderla bene verso l’esterno con un pennello per fondotinta o coi polpastrelli. Sfumare agli angoli e modulare la copertura dove necessario. Per ulteriore copertura, fissare con la cipria. Rimuovere con uno struccante, idealmente Take The Day Off cleansing balm.

LA STORIA DI EVEN BETTER REFRESH HYDRATING & REPAIRING MAKEUP

La scienza di una pelle più giovane. Per le donne che desiderano un makeup bellissimo e ad alta prestazione che garantisca una resa perfetta. Rimpolpa subito la pelle. Ideato per fornirle l’idratazione che contribuisce ad attenuare all’istante l’aspetto delle linee sottili e di generale aridità. Si vedono i risultati, non il trucco.

Even Better Refresh Hydrating & Repairing Makeup idrata all’istante e continua a idratare per 24 ore di lunga tenuta. L’uso costante migliora l’idratazione. Una copertura piena dall’aspetto naturale che si avverte impalpabile. Combinazione di potenti peptidi, come l’Argirelina, che rendono più omogeno il tono della pelle. Con l’uso costante, contrasta l’opacità dell’incarnato e ne ristabilisce chiarezza e radiosità per rivelare una versione di se stesse più brillante grazie a un cocktail di ingredienti trattanti che include, fra gli altri, l’acido salicilico.

Questa è la sfida Even Better 10-day: un miglioramento nella texture, omogeneità e uniformità del tono di pelle in soli 10 giorni.

Il NUOVO Clinique Even Better Refresh sarà disponibile in 6 tonalità a partire da febbraio 2019 presso le profumerie concessionarie Clinique. Nei punti vendita Rinascente Duomo a Milano e Rinascente via del Tritone a Roma saranno disponibili fino a 12 tonalità. Fino a 27 tonalità su www.cliniqueitaly.it.

 Versione stampabile




Torna