Fiocchi di Riso è una realtà tutta italiana che da sempre mette al centro della propria ricerca la pelle, a partire da quella più delicata e indifesa: la pelle del neonato

Fiocchi di Riso: gli unici dermocentrici per natura

  Bellezza e Benessere  

Un brand che ha avuto la capacità di abbinare un approccio dermocosmetico “artigianale” a una ricerca costante, frutto della continua collaborazione con esperti in Medicina Funzionale.

Da questa alchimia sono nati preparati unici, realizzati con formulazioni naturali dermoaffini e biocompatibili che rispettano e promuovono le attività funzionali e fisiologiche della cute, particolarmente efficaci per la cura e l’igiene di ogni tipo di pelle.

I preparati originali Fiocchi di Riso sono studiati sia per rispondere a esigenze cutanee specifiche che per una cura quotidiana della pelle. Ogni singola formulazione è pensata per rispettare il naturale equilibrio cutaneo grazie alla ricerca di principi attivi nutritivi dermoaffini - selezionati per rispettare le diverse fasi dello sviluppo cutaneo - e all’utilizzo di ingredienti dermocompatibili di altissima qualità.

Oggi i prodotti Fiocchi di Riso si presentano con un nuovo linguaggio di comunicazione, un pack rinnovato e alcune novità, mantenendo invariate formulazioni e valori.

Dermocentri per natura.

Due linee di preparati per rispondere alle diverse esigenze della pelle

Tra i preparati originali Fiocchi di Riso, è possibile scegliere quelli dedicati alla Dermo-Igiene quotidiana, che svolgono un’importante attività di prevenzione e protezione; oppure quelli specifici per la Dermo-Cura, destinati al trattamento di specifiche zone cutanee. Si tratta di poche referenze selezionate, essenziali per la quotidianità e la stagionalità e indicate non solo per la pelle sensibile del bambino ma anche per quella di tutta la famiglia.

Laboratorio di Fitoscosmesi Funzionale. - Tutti i preparati originali Fiocchi di Riso, realizzati in numero limitato a garanzia della massima qualità, nascono nel Laboratorio interno di Fitocosmesi Funzionale. Specializzato nella preparazione di prodotti paidocosmetici funzionali ed è garanzia di un’accurata selezione di principi attivi nutritivi naturali e dermocompatibili dall’efficacia scientificamente provata; preparati originali studiati per rispettare le fasi dello sviluppo cutaneo e promuovere le attività fisiologiche della pelle; controlli oltre gli standard di sicurezza imposti dalle più rigorose normative. In particolare, ogni lotto in uscita è testato per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

Ogni preparato originale Fiocchi di Riso è stato sottoposto a test di verifica, svolti in presenza o sotto la supervisione di un dermatologo, che ne attestano la tollerabilità cutanea anche in caso di pelli ipersensibili.

 Versione stampabile




Torna