Un successo dovuto alla scelta di proporre per ogni collezione un modello unisex dal design ricercato, declinato in dieci colori di tendenza

Excape Eyewear: stile glamour e grintoso

  Moda e tendenze  

Lo studio di ogni singolo dettaglio ed un’attenta selezione delle combinazioni cromatiche sono i capisaldi di Excape Eyewear, il marchio dal design made in Italy di proprietà di Polinelli Srl, una divisione di FGX International.

Anche il packaging contribuisce al successo del brand: una confezione dall’estetica minimal, originale e comunicativa.

La nuova Serie 5 è un’interpretazione contemporanea del classico modello con doppio ponte: un tratto deciso che dona personalità a ogni sguardo sia nei modelli più grintosi con lenti specchiate sia in quelli più classici ed eleganti dalle lenti gradient. Le dieci tonalità di colore, da quelle intramontabili a quelle più particolari, sono pensate per offrire la massima personalizzazione per ogni stile e occasione. L’occhiale da sole Excape dona un tocco urban ma raffinato; è l’accessorio perfetto da utilizzare durante la stagione estiva per proteggersi dal sole con glamour!

Must have

EXCAPE SERIE 5 - Doppio ponte in metallo e linee glamour in dieci tonalità caratterizzano il design della nuova collezione SS2019.

5.0 - Il modello total black della nuova collezione rappresenta l’accessorio più versatile e adatto a far risaltare ogni stile street, urban o chic, grazie alla montatura e al doppio ponte di colore nero opaco e alle lenti gradient, nella tonalità fumo.

5.1 - L’occhiale da sole 5.1 è capace di dare un tocco anticonvenzionale a qualsiasi look, da quello rock al più sofisticato. La montatura nera opaca e le lenti color fumo sono impreziosite dal doppio ponte in metallo color argento.

I Classici

5.2 - è una versione originale del classico maculato: Excape lo propone nelle tonalità del verde scuro. La montatura opaca dal motivo intramontabile si fonde con le lenti verde scuro ed è impreziosita dal ponte in metallo color canna di fucile.

5.3 - 5.3 Il modello sui toni del marrone è un accessorio eclettico e di tendenza: il ponte in metallo color oro risalta sulla montatura opaca maculata, nelle tonalità calde del marrone. Dedicato ai cultori dello stile classico che non vogliono rinunciare a un tocco di contemporaneità.

5.4 - Il modello maculato color miele è un vero must-have. Le tonalità chiare della montatura sono esaltate dalle lenti che sfumano dal color fumo all’ocra e dal ponte in metallo color canna di fucile. Un occhiale che esalta i lineamenti e dona al viso luminosità e carattere.

5.5 - La forma accattivante della nuova collezione è enfatizzata nel modello 5.5 dagli accostamenti cromatici. La montatura opaca color caffè è sovrastata dal ponte oro rosa, in tinta con le lenti specchiate della stessa tonalità glamour; un modello pensato per chi ama osare e farsi notare.

5.7 - ll doppio ponte in metallo color canna di fucile e le lenti sfumate vinaccia sottolineano il carattere moderno del modello 5.7. A conferire una grande eleganza e un look distintivo è la montatura di color bordeaux.

5.8 - La montatura blu opaco racchiude le ricercate lenti sfumate ed è caratterizzata dal doppio ponte in metallo color canna di fucile; Il modello 5.8 è pensato per rendere affascinante chi lo indossa.

5.9 - Il modello 5.9 presenta una montatura bianca in versione opaca, una delle tonalità di maggior tendenza per la primavera-estate 2019. Il doppio ponte è in argento, della stessa tonalità delle lenti specchiate per far risaltare l’abbronzatura e gli outfit più colorati.

La nuova collezione Serie 5 è in vendita al prezzo consigliato di 24,90 Euro.

Excape eÌ€ un marchio di proprietà di Polinelli Srl, una divisione di FGX International.

Info: www.excapeeyewear.com

 Versione stampabile




Torna