La nuova stagione si avvicina a grandi passi ed è tempo di novità

reisenthel New design & colour

  Casa e arredo  

A Parigi, a Maison et Objet, a Milano, a HOMI, ed a Francoforte, ad Ambiente, reisenthel ha presentato il catalogo della nuova stagione 2019: a.

Tante le novità in casa reisenthel, a partire dai nuovi decori scelti per “vestire” prodotti storici e novità.

Il motivo mixed dots è un’evoluzione del filone decorativo ispirato a “polka dots”, le cui origini affondano le loro radici nella musica: il nome rimanda alla polka, il ballo a tempo binario che nel XIX secolo fece furore in tutta Europa. I pois danzano vivacemente su abiti e accessori, come a suo tempo i piedi sulle piste da ballo.

Dal carrybag, il cestino di design, icona del catalogo reisenthel, al multicase, il motivo giocoso e, nello stesso tempo elegante, de-cora oltre 20 classici di reisenthel.

Il carrellino di design carrycruiser diventa molta elegante in versione mixed dots. An-che andare in bicicletta non è mai stato così chic con il cestino bike basket nel nuovo decoro mixed dots, che esprime il meglio di sé nella nuova bag cityshopper 2, una borsa da città versatile e multiuso davvero distintiva.

E per gli spostamenti quotidiani di lavoro o di piacere, ecco il pratico zainetto allrounder R, molto trendy nella ver-sione mixed dots, che si può abbinare, per brevi gite fuori porta, al capiente carrello/trolley citycruiser bag e alla bag compatta e completamente ripiegabile mini maxi touringbag, da tenere come borsa aggiuntiva in caso di acquisti.

E dopo i motivi floreali della scorsa stagione, arriva leaves blue, un’interpretazione della stampa hawaiana declinata in un colore fresco ed estivo.

A portata di mano per i prossimi picnic o anche solo per la spesa settimanale, il cestino termico coolerbag in leaves blue da proprio l’idea di bella stagione in arrivo. Una freschezza che connota anche la trasformista mini maxi sacpack e la shopper XL, robuste e pratiche shopper che ci soccorrono in ogni occasione.

E infine per nuovo espressionismo visivo ecco il dark ruby, un rosso carminio intenso e vibrante che conferisce una sferzata di energia ai prodotti che lo indossano. Già dalla scorsa stagione, la moda ha eletto il rosso in tutte le sue declinazioni, a fil rouge delle nuove proposte. Un colore che oggi si identifica in una tavolozza di sfumature dai molteplici volti.

In casa, il carrybag dark red diventa un punto luce che ravviva ogni ambiente, in più con la caratteristica della praticità. Sul borsone sportivo activity bag l’intensità del co-lore ben si addice alla pratica sportiva fatta di energia e competizione.

Anche la shopper M, evergreen per reisenthel, acquista nuova personalità e grinta, e un carattere decisamente forte.

Info: Reisenthel Accessoires - Zeppelinstrasse, 4, 82205, Gilching, Germany - tel +498105772920 - distribuito in Italia da Gift Company Italy snc - Bologna - tel +39051531893 - info@giftcompany.it - www.giftcompany.it

 Versione stampabile




Torna