Sette ingredienti attivi per capelli sani e protetti

Mister Baby: lo Shampoo Delicato

  Tuttobimbi  

Per l’igiene quotidiana del bambino segnaliamo lo Shampoo Delicato della linea Dermocosmetica Mister Baby, formulato per mantenere il naturale equilibrio della pelle del bambino.

Anche lo shampoo, come il bagnoschiuma, infatti, deve essere scelto secondo il tipo di cute e capelli da trattare. La pelle del bambino, più delicata e sensibile di quella di un adulto, in particolare, richiede l’uso di un prodotto specifico delicato.

A ciò sicuramente risponde lo Shampoo Delicato della linea Dermocosmetica Mister Baby.

La presenza dell’innovativo NMF7, il rivoluzionario pool di 7 attivi, alcuni naturalmente presenti nella pelle dei neonati, aiuta a prevenire la secchezza e l’irritazione, replicando le naturali azioni di idratazione e protezione del NMF (Natural Moisturizing Factor) della pelle del bambino.

La formula dello Shampoo Delicato Mister Baby, con il 92% di ingredienti naturali, è senza parabeni, fenossietanolo, coloranti ed ha una profumazione senza allergeni. Inoltre, i tensioattivi utilizzati extramild sono particolarmente indicati per un utilizzo anche nel neonato. Il prodotto è dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico ed è adatto da 0m+.

Per quanto riguarda le modalità d’uso dello Shampoo Delicato della linea Dermocosmetica Mister Baby basta applicarlo sui capelli bagnati con un leggero massaggio, risciacquando, poi, con acqua tiepida.

Lo Shampoo Delicato della linea Dermocosmetica Mister Baby è in vendita in Farmacia e presso i negozi specializzati nel formato da 250 ml al prezzo consigliato di 5,90 €.

I prodotti Mister Baby sono distribuiti da LA FARMACIA DELLE ERBE.

Info: www.misterbaby.it

 Versione stampabile




Torna