La forza della propoli per il benessere della gola

Euritalia: Lenigola Spray Forte

  Salute  

Lenigola Spray Forte è l’integratore alimentare realizzato da Euritalia per combattere il mal di gola.

Il mal di gola, o faringite, lo ricordiamo è un'infiammazione piuttosto comune delle prime vie respiratorie solitamente causata dall'attacco di virus o batteri, ma anche da agenti esterni irritanti come fumo, aria secca o inquinamento. Tra i sintomi più comuni ci sono la sensazione di bruciore, dolore nella deglutizione, difficoltà a parlare. Se il mal di gola è di tipo virale o batterico, può essere accompagnato anche da febbre, raffreddore e tosse. Quando compaiono i primi sintomi è opportuno intervenire subito.

L’integratore alimentare Lenigola Spray Forte di Euritalia combattere il mal di gola in quanto associa le proprietà della propoli, decerata e purificata, all’azione rinfrescante del timo e dell’eucalipto. flavonoidi reca sollievo alla gola irritata.

La propoli è composta principalmente da resine, balsami e cere, che variano a seconda delle diverse fonti di raccolta. Oltre a queste componenti nell’integratore sono presenti anche polline, oli essenziali, composti organici (come i flavonoidi) e minerali.

L’altissima concentrazione di flavonoidi presenti nella propoli, come la galangina, esplica un'attività antibatterica. Maggiore è il contenuto di galangina nei prodotti, infatti, maggiore è la loro efficacia.

Lenigola Spray Forte contiene 18 mg/ml di flavonoidi totali espressi in galangina. Con propoli e olii essenziali di eucalipto e timo bianco.

L’integratore alimentare di Lenigola Spray Forte di Euritalia è proposto come spray da 20ml di cui Alc. 40% vol.

Si consigliano 2/3 spruzzi, 3 volte al giorno, indirizzati direttamente nel cavo orale (pari a 1ml di prodotto e a 18mg di flavonoidi totali espressi come galangina al giorno). Agitare bene prima dell’uso.

L’integratore alimentare di Lenigola Spray Forte di Euritalia è in vendita in farmacia, parafarmacie e erboristeria al prezzo di 11,30 euro.

Info: Euritalia Pharma Division of Coswell Spa - Via Gobetti 4, 40050 Funo di Argelato (BO) - www.euritaliapharma.it.

 Versione stampabile




Torna