Il toccasana naturale e biologico per far fronte all’invecchiamento della pelle

La Farmacia delle Erbe: TISANA COLLAGENE

  Salute  

LA FARMACIA DELLE ERBE, nata dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell, ha presentato la nuova TISANA COLLAGENE, ideale per un consumo a caldo, che rappresenta il rimedio perfetto per contrastare i segni del tempo e restituire tono e freschezza alla pelle, grazie ad un equilibrato mix di ingredienti attivi super selezionati.

La TISANA COLLAGENE de LA FARMACIA DELLE ERBE è una tisana funzionale, messa a punto e formulata con ingredienti naturali, quali vitamina c, per stimolare la normale formazione di collagene; rosa canina e ibisco, per un’azione antiossidante; sambuco, per la regolarità della sudorazione e stimolare le naturali difese dell’organismo; collagene e coenzima q10 per contrastare la perdita di elasticità.

Per un’ottima tisana calda, basta utilizzare un filtro per tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro e lasciare in infusione per 3/5 minuti.

Anche la TISANA COLLAGENE, come gli altri prodotti de LA FARMACIA DELLE ERBE, combina il sapere dell’antica scienza delle piante officinali con l’innovazione e la ricerca scientifica. Ricordiamo che gli esperti de LA FARMACIA DELLE ERBE effettuano, nell’orto botanico di Villa Angelica, esperimenti, con metodi biologici, su oltre 50 specie di piante di uso cosmetico, alimentare e farmaceutico.

La confezione con 20 filtri da 1,65 gr (33 gr) della TISANA COLLAGENE de LA FARMACIA DELLE ERBE è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie a 5,90 euro.

 Versione stampabile




Torna