Lo champagne dal perfetto equilibrio della Maison Deutz

San Valentino: Cuvèe Amour de Deutz Rosè 2007

  Food and beverage  

Approssimandosi la festa di San Valentino segnaliamo, per tale occasione, il Cuvée Amour de Deutz Rosé 2007, uno Champagne unico e speciale, frutto di un’annata unica e speciale.

Quella vendemmia eccezionale, infatti, ha convinto Fabrice Rosset, Presidente della Maison Deutz, di aver trovato la combinazione perfetta per la creazione dell’Amour de Deutz Rosé.

Un raffinato assemblaggio di 55% di uve di Pinot Noir, provenienti dai terroir di Ay, Verzenay e Bouzy, e di 45% di uve di Pinot Chardonnay, provenienti dai vigneti di Avize, Chouilly e Villers-Marmery, cui, nel finale, viene aggiunto un 8% di selezionatissime uve di Pinot Noir rosso: il risultato è uno straordinario equilibrio per uno Champagne delicato, elegante, dalle tenere sfumature rosa corallo.

Amour de Deutz Rosé 2007 è una vera Cuvée de Prestige, dolcemente aromatico, dal vivace retrogusto di frutti rossi, di pesca nettarina bianca, di latte di cocco e di rosa alpina con sfumature di vaniglia. Uno Champagne decisamente emozionante e di estrema finezza che si presenta con un habillage da grande soirée grazie alla bottiglia elegantissima.

Amour de Deutz Rosé 2007, quindi, è perfetto per accompagnare un delicato aperitivo, per gustare un ricercato secondo di pesce o un particolare piatto di carne, come un carpaccio di manzo Kobe, una ricetta a base di agnello o un arrosto di piccione.

Amour de Deutz Rosé 2007 risponde con grande nobiltà e squisitezza alle esigenze degli appassionati estimatori della Maison Deutz.

Lo champagne DEUTZ è distribuito in esclusiva per ltalia da D&C, storico distributore nel settore del Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

L’Amour de Deutz Rosé 2007 in astuccio da 75 cl è in vendita al prezzo indicativo di 170,00 euro.

Info: www.dec.it

 Versione stampabile




Torna