Il Fagottino all’Albicocca Senza Latte e la Brioche con Granella di Zucchero Senza Latte

Náttúra: nuovi prodotti per una impareggiabile colazione

  Food and beverage  

La linea Senza Latte di Náttúra si è arricchita di due nuovi, ottimi prodotti che permettono di vivere il momento della colazione come un momento di piacere e benessere: il Fagottino all’Albicocca Senza Latte e la Brioche con Granella di Zucchero Senza Latte.

Da sempre attenta a chi ha problemi di intolleranze alimentari, infatti, Náttúra, il marchio di proprietà di Eurofood, il gruppo che, da tanti anni, porta sulle nostre tavole solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

I nuovissimi Fagottini all’Albicocca BIO, senza latte e senza uova, sono prodotti con farina di tipo 1 per una corretta alimentazione. Diversamente dalle farine bianche 00 e 0, questo tipo di farina è meno raffinata in quanto contiene un maggior quantitativo di crusca e di germe di grano che, essendo ricchi di fibre, sali minerali e vitamine, ne incrementano notevolmente il valore nutritivo e la digeribilità. La vaschetta 4x50g di Fagottino all’Albicocca Senza Latte è in vendita a € 3,95.

Gustose e morbide, sono anche le Brioche BIO con Granella di Zucchero, prodotte anch’esse con sana farina di tipo 1, senza l’utilizzo di latte, prima della cottura sono sottoposte a una rigorosa lievitazione naturale. Il risultato è una brioche fragrante e profumata ottima per la prima colazione o per una golosa merenda. La vaschetta 4x45g di Brioche con Granella di Zucchero Senza Latte è in vendita a € 4,00

Info: www.nattura.it

 Versione stampabile




Torna