Impossibile resiste al suo colore rosso scuro e al suo profumo intenso, succosa e molto aromatica

Red Delicious Val Venosta, l’amica della nostra dieta

  Food and beverage  

La Red Delicious Val Venosta, l’Amica della nostra dieta, è gustosa, profumata, naturalmente bella, dalla forma allungata con una finissima polpa color bianco crema dove si concentrano i sapori e i profumi della Val Venosta.

La Red Delicious Val Venosta, la mela frutto del perfetto equilibrio tra Naturalità e Bontà, nasce in Alto Adige, tra i 500 e i 1.000 metri di altitudine: la natura incontaminata, la conformazione geologica, la posizione privilegiata ed lo speciale microclima contribuiscono tutti insieme alla produzione di mele di altissima qualità.

La Red Delicious Val Venosta si distingue per il suo colore rosso intenso e brillante che la rende inconfondibile. Il calore del sole, infatti, dona alla Red Delicious Val Venosta un colore rosso acceso, mentre le basse temperature della notte ne rallentano la maturazione e la rendono particolarmente croccante e saporita, dolce, molto aromatica e poco aspra.

La Red Delicious Val Venosta è disponibile dal mese di ottobre a quello di giugno.

La Red Delicious Val Venosta è buona sia cotta che cruda, ottima per la preparazione di dessert o di squisiti piatti light come le insalate.

La mela è un perfetto spezza fame, salutare e alleata della linea perché ha un alto potere saziante ed è povera di calorie.

All’interno della Red Delicious Val Venosta vi sono tanti preziosi elementi nutritivi come le vitamine, i minerali e oligoelementi facilmente assimilabili dal nostro corpo tra i quali potassio, calcio, magnesio, ferro, rame, zinco, iodio e selenio.

La Red Delicious Val Venosta è ideale per fare il dolce alle mele: la Red Delicious Val Venosta, infatti, ben si amalgama con la pasta brisée, un impasto leggero con farina di farro, olio di cocco e zucchero di cocco. Una torta light, farcita con spicchi di ... mele Red Delicious Val Venosta.

 Versione stampabile




Torna