Un jus unico, foriero di un’aura ricca di positività che consente di affrontare al meglio l’inizio del nuovo anno, un nuovo percorso e ogni singola giornata a venire

Mirabilis di Coquillete Paris: una meraviglia da indossare

  Bellezza e Benessere  

Dal nuovo anno tutti si aspettano il meglio ... fortuna in primis. Ognuno di noi ha in realtà tutte le carte in regola per generare positività e, quindi, circondarsi di fortuna. Un aiutino può darlo il profumo giusto.

A volte basta indossare una fragranza per ritrovare pace, serenità e sorriso, tre elementi indispensabili per rendere ogni singolo giorno meraviglioso.

Mirabilis di Coquillete Paris è un mix solare di frutti mescolato a sentori di caffè tostato, fiori bianchi, muschio e una generosa spolverata di cacao amaro. Una colata di cioccolato scuro e intenso ricopre i petali di una timida Rosa, un guscio scuro e lucido che nasconde succulenti bocconi di frutta matura. Un sensuale Patchouli e una preziosa Ambra Grigia chiudono con una dolcezza muschiata e profonda.

Una fragranza insolitamente fresca e dalle innovative sfaccettature gourmand. - Note di testa: bergamotto, uva, ananas, mela verde, cacao amaro. - Note di cuore: gelsomino, patchouli, corteccia di betulla, rosa, caffè. - Note di fondo: ambra grigia, vaniglia, muschio d’albero, muschio bianco, accordi di cioccolato e cacao amaro.

Mirabilis, al pari di tutte le altre referenze del brand, è creato artigianalmente in Italia.

Con Coquillete Paris il 2019 sarà un Annus Mirabilis…

L’Extrait de Parfum Mirabilis di Coquillete Paris, creato da Elise Juarros e Rosa Vaia, 100ml, Unisex è in vendita al prezzo di 130,00 euro.

Coquillete Paris è un brand di Alta Profumeria nato nel 2012 ad opera di Elise Juarros e Rosa Vaia, animate dalla stessa passione per il mondo profumato. Coquillete è il soprannome di Elise da bambina, una parola che suggerisce scintilla, entusiasmo, allegria, curiosità, ma che ricorda anche il nome di un noto tipo di pasta. Parigi è la città dove Elise e Rosa si sono conosciute e dove il loro sodalizio creativo ha avuto origine. Il marchio è l’esempio di un brillante connubio tra l’eleganza francese e il “saper fare” italiano. Un concetto di Haute Parfumerie coltivato con il talento, che vede nell’eccellenza, nell’artigianalità e nella scelta di materie prime di altissima qualità il proprio punto di forza. Coquillete Paris concepisce profumi per uomini e donne di carattere che disprezzano il conformismo, e che, invece, sono alla ricerca di qualcosa di diverso che si mescolerà con la loro individualità.

Info: Coquillete Paris - tel +390287186616 - info@coquilleteparis.com.

 Versione stampabile




Torna