7 prodotti consentono, da soli o in sinergia, di ottenere risultati considerevoli

Remise en forme con Antos

  Bellezza e Benessere  

Dopo le feste c’è chi ha sulla coscienza gli sgarri alimentari che hanno trovato spazio in questi giorni di riposo festivo. Antos propone una remise en forme unica! Gli inestetismi dell’adiposità localizzata e della pannicolopatia edemato-fibrosclerotica (meglio nota con il nome di cellulite) sono davvero un cruccio di tantissime donne. Quale modo migliore, dunque, di contrastarli su più fronti con 7 prodotti che consentono, da soli o in sinergia, di ottenere risultati considerevoli?

Con Antos la lotta agli inestetismi della cellulite inizia dalla detersione, sia essa all’interno della vasca o sotto la doccia e passa per il gel, l’olio fino ad arrivare alla crema, quest’ultima con o senza alghe.

La linea cosmetica anticellulite firmata Antos contiene principi attivi vegetali coadiuvanti nel trattamento e nella prevenzione degli inestetismi della cellulite e si compone dei seguenti prodotti:

Bagno Anticellulite - Il Bagno Anticellulite di Antos contiene un pool di estratti studiato per esaltare le funzioni delle vasche idromassaggio e per coadiuvare l'utilizzo di prodotti analoghi come la crema, l'olio, il gel. Contiene una miscela di estratti con proprietà anticellulite che svolgono sull'epidermide una funzione tonificante e aiutano il massaggio levigante sulle zone colpite dalla buccia d'arancia.

Bagnoschiuma Anticellulite - Formulato con tensioattivi di origine vegetale, questo bagnoschiuma può essere utilizzato sotto la doccia o per un bagno caldo come coadiuvante per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Gli estratti di alghe e ippocastano aiutano a stimolare la circolazione sanguigna donando alla pelle un aspetto più tonico e sano.

Gel Anticellulite - La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il massaggio effettuato durante l'applicazione contribuisce in maniera efficace alla riduzione degli inestetismi della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e donando un senso di benessere alla zona interessata dall'inestetismo.

Fangocrema Anticellulite - Il fangocrema anticellulite di Antos è caratterizzato dalla semplicità di utilizzo e dalla possibilità di essere utilizzato sia come crema che come fango da massaggio o da risciacquo. La presenza di argilla amplifica l'efficacia degli estratti presenti nella formulazione, contribuendo a un'azione ricostituente ed antinfiammatoria dei tessuti.

Crema Anticellulite Senza Alghe - Questa crema anticellulite di Antos è dedicata a chi non può utilizzare prodotti a base di fucus e non desidera trattamenti a base di alghe. La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione agisce sui tessuti e svolge un'azione drenante, levigante ed elasticizzante.

Crema Anticellulite - La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, levigante ed elasticizzante. La sua consistenza medio densa offre un valido rimedio contro l'inestetismo, permette di effettuare un accurato massaggio e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti.

Olio Massaggi Anticellulite - Miscela di oli ricca di principi attivi che, se applicata con costanza, favorisce il drenaggio dei tessuti e il loro rassodamento. L’olio anticellulite di Antos è particolarmente adatto per chi desidera massaggiare a lungo il proprio corpo. Ricco di estratti vegetali dalle proprietà rimodellanti, drenanti e riducenti del tessuto cellulo-adiposo sottocutaneo.

 Versione stampabile




Torna